Temptation Island sostituito da Uomini e Donne Vip? Arriva la risposta

Da un po’ di giorni stanno circolando sul web delle voci alquanto negative su Temptation Island. Stando a quanto emerso, sembrava che Maria De Filippi fosse intenzionata a sostituire la trasmissione incentrata sulle tentazioni con una versione Vip di Uomini e Donne. In queste ore, però, la nostra redazione è venuta in possesso di indiscrezioni, in attesa di conferma ufficiale, che hanno chiarito una volta per tutte la questione.

Destino incerto per Temptation Island 2022?

L’edizione di quest’anno di Temptation Island salterà? Dopo le voci inerenti i mancati accordi tra la Fascino e la Banijay Italia, sembrava che il destino del programma più caldo dell’estate fosse stato salvato. Da un po’ di giorni, però, si sono diffuse delle indiscrezioni piuttosto negative. Nello specifico, sembrava proprio che Maria De Filippi stesse prendendo seriamente in considerazione l’idea di sostituire la trasmissione rimpiazzandola con un programma a lei molto caro, ovvero, Uomini e Donne. Per rendere le messe in onda più appetibili, però, la conduttrice pare stesse valutando di dare luogo ad una versione completamente diversa caratterizzata da Vip.

Le voci sulla versione Vip di Uomini e Donne

Il format del programma sarebbe dovuto rimanere lo stesso, con il diktat di tronisti e corteggiatori, ma con la differenza che sul trono ci sarebbero state persone famose. In queste ore erano trapelati anche i nomi dei papabili tronisti, ovvero, Pamela Prati, Roger Balduino e Antonio Zequila. Alla conduzione, invece, non ci sarebbe dovuta essere Maria De Filippi, bensì Silvia Toffanin o Simona Ventura. Dopo la diffusione di questa notizia, però, è arrivata finalmente la verità.

Ecco cosa dovrebbe realmente andare in onda al posto di Temptation Island

Le indiscrezioni che stanno facendo il giro del web risultano parzialmente infondate. Nello specifico, infatti, pare sia vero che Temptation Island potrebbe non andare in onda quest’estate. Tuttavia, non vi è alcun riscontro circa l’effettiva possibilità che venga sostituito da Uomini e Donne Vip. Al suo posto, invece, dovrebbero andare in onda delle puntate in replica di Tu si que vales. Questa non è affatto la prima volta che circolano sul web informazioni in merito ad una versione Vip di Uomini e Donne, tuttavia, esse vengono puntualmente smentite dopo poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.