in , ,

Ascolti Domenica In, Mara Venier trionfa: nuovo boom con Jovanotti

Boom di ascolti per la Regina della domenica pomeriggio della televisione italiana: zia Mara fa il pieno con Jovanotti

ascolti domenica in mara venier

Gli ascolti di Domenica In hanno fatto registrare l’ennesimo boom per Mara Venier. La puntata trasmessa il 10 aprile è stata seguita da 3.172.000 spettatori pari ad uno share 21.5%, nella prima parte, e da 2.548.000 spettatori e uno share del 18.50% nella seconda. Il trentesimo appuntamento si conferma il più seguito in termini di spettatori e share dopo il 21.5% e 21.1% registrato lo scorso 2 gennaio (escluso lo Speciale Sanremo 2022 al 30.4%-31.3%).

Decisamente apprezzata dal pubblico del contenitore del dì festivo di Rai1 l’ospitata di Jovanotti che per la prima volta si è raccontato nel suo studio. Più che di una intervista si è trattata di una bella chiacchierata con qualche gaffe e rivelazioni inaspettate, come quella che zia Mara si è lasciata sfuggire sul suo futuro professionale in televisione.

Mara Venier e Jovanotti: non mancano le gaffe in diretta a Domenica In

Non sono mancate le consuete ma divertenti gaffe di Mara Venier durante l’ospitata di Lorenzo Cherubini (Jovanotti) a Domenica In. La padrona di casa ha dichiarato: “Che strano che non ci siamo mai incontrati”. In realtà zia Mara gli ha teso una trappola facendogli vedere un filmato di una intervista realizzata quando il cantautore era all’inizio della sua carriera.

Per togliersi dall’imbarazzo Jovanotti a Domenica In ha replicato: “Manco mi ricordo di me, io rimuovo molto”. Per pareggiare i conti anche la Venier ha svelato il pensiero di non averlo mai incontrato. In realtà, la verità è tutt’altra e l’esito è stato davvero esilarante nel corso della puntata.

Mara Venier stupisce, boom di ascolti per Domenica In: “Ci sarò anche l’anno prossimo”

Continuerà ad essere Domenica In targata Mara Venier quella che andrà in onda anche nella prossima stagione televisiva. D’altronde, come sempre sostenuto, Domenica In è Mara Venier e Mara Venier è Domenica In. Visto il grande successo, venerdì 27 maggio andrà in onda una puntata speciale del contenitore in prima serata (QUI le anticipazioni).

Durante l’intervista a Jovanotti, zia Mara si è lasciata andare ad una rivelazione: “Farò Domenica In anche l’anno prossimo, ormai l’ho detto pubblicamente”. Poi è scoppiata a ridere forse incredula per quanto sostenuto in diretta televisiva.