in , ,

Domenica In anticipazioni, 8 maggio: Mahmood e Blanco dalla Venier

Tutte le anticipazioni e gli ospiti di Domenica In dell’8 maggio: da Mara Venier arrivano Mahmood e Blanco prima dell’Eurovision

anticipazioni domenica in 8 maggio 2022

Ennesima grande puntata di Domenica In quella che andrà in onda l’8 maggio su Rai1. Le anticipazioni svelano che Mara Venier ospiterà Mahmood e Blanco. I vincitori del Festival di Sanremo 2022 saranno in collegamento da Torino, città nella quale andrà in scena l’Eurovision Song Contest. I due giovani racconteranno tutte le emozioni a Mara Venier e come si stanno preparando a rappresentare l’Italia in gara.

Di recente Mahmood ha fatto la prova in solitaria sul palco del Pala Olimpico di Torino. Blanco non ha potuto prendere parte perché impegnato nella data del suo Blu Celeste Tour. La canzone Brividi continua a far segnare record su record. Per dieci settimane consecutive è stata alla prima posizione nella classifica dei brani più venduti. Sicuramente ci sarà una nuova impennata con il bis europeo il prossimo 14 maggio.

Ospiti e anticipazioni Domenica In: Manuel Bortuzzo da Mara Venier

Oltre a Mahmood e Blanco, Manuel Bortuzzo sarà ospite di Domenica In. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, al centro del gossip per la rottura improvvisa con Lulù Selassiè, presenterà Rinascere al grande pubblico del primo canale della Tv di Stato. L’ex volto di Italia Sì sarà in studio insieme al padre Franco e all’attore Alessio Boni.

Il film racconta la storia di Bortuzzo, tristemente nota a i più. Il giovane, nella notte del 2 febbraio 2019, fu colpito da un colpo di pistola alla schiena. Uno scambio di persona che ha avuto delle terribili conseguenze sul giovane.

Mara Venier intervista Giucas Casella dopo tempo: le anticipazioni

Le anticipazioni di Domenica In svelano che dalla Venier ci sarà anche Giovanna Ralli, vincitrice del David di Donatello alla carriera, Elisa per una intervista e una esibizione musicale, Matilda De Angelis e Giucas Casella. Arriveranno anche Francesco Merola con la sua promessa sposa Marianna Mercurio e il marito di Caterina Balivo, Guido Maria Brera.