in , ,

Uomini e Donne, Catia Franchi choc: “Ho scoperto di avere un tumore…”

La battaglia contro un tumore, la morte dell’ex marito e la vita stravolta: le confessioni di Catia Franchi di Uomini e Donne

tumore catia franchi di uomini e donne

Da qualche settimana Catia Franchi è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne. La donna è la sorella della stilista Elisabetta Franchi, lavora nell’azienda di famiglia. La moda è sempre stata la sua passione, come è possibile vedere sul suo profilo Instagram. A Uomini e Donne Magazine ha deciso di aprire il suo cuore raccontando alcuni aspetti inediti sulla sua vita privata.

Catia Franchi ha scoperto di avere un tumore e di averlo sconfitto. È stato allora che ha deciso di cambiare la sua vita. Nell’intervista ha raccontato che quando è uscita dall’ambulatorio, e una volta appresa la brutta diagnosi, le è venuta una gran rabbia tanto da decidere di mettere un punto al suo matrimonio e iniziare a lottare. Alla fine ha vinto lei.

Catia Franchi di Uomini e Donne, dal tumore alla morte del marito: le rivelazioni

Dopo la battaglia contro un tumore, Catia Franchi ha affrontato un altro tragico evento della sua vita privata: la morte dell’ex marito. In seguito alla separazione, gli ex coniugi avevano conservato un bellissimo rapporto. Come raccontato alla rivista di Uomini e Donne, la Franchi (al centro di polemiche in tv) è stata accanto all’uomo fino alla sua morte. Sposata molto giovane dopo solo sei anni di fidanzamento, ha avuto subito il suo primo figlio Milos e dopo qualche anno è arrivata Naomi Michelini. Oggi hanno, rispettivamente, 31 e 29 anni.

UeD gossip: figlia di Catia Franchi al centro del gossip con l’ex di Michelle Hunziker

Pochi mesi fa la figlia di Catia Franchi è stata al centro del gossip italiano per un flirt con Tomaso Trussardi. Chiusa la storia con Michelle Hunziker, all’imprenditore sono state accostate diverse conoscenze, gran parte delle quali bollate come fake. La nipote di Elisabetta Franchi aveva raccontato la verità dietro al loro gossip spiegando di non conoscerlo nemmeno poi così bene.