in , ,

Don Matteo 13 Anticipazioni, puntata 17 maggio: Anna Olivieri sotto choc

Le anticipazioni della settima puntata di Don Matteo 13 rivelano che il Capitano Anna Olivieri finirà sotto chock per una proposta davvero inaspettata: ecco tutti gli spoiler

Don Matteo 13 Anticipazioni, puntata 17 maggio: Anna Olivieri sotto chock

Le anticipazioni di Don Matteo 13 per la settima puntata rivelano diversi colpi di scena. L’appuntamento usuale del giovedì, nella settimana passata, non è stato rispettato per la messa in onda dell’Eurovision Song Contest. I telespettatori hanno dovuto aspettare stasera, martedì 17 maggio, per vedere cosa accadrà nella caserma di Spoleto. La relazione di Marco Nardi e Valentina Anceschi è ormai sotto gli occhi di tutti ma le prime crisi non tardano a farsi sentire. Il pm chiederà, dunque, consiglio al capitano Anna Olivieri. Dopo la partenza di Don Matteo, anche per il maresciallo Cecchini non mancheranno problemi.

Don Matteo 13 spoiler: Anna Olivieri sotto chock. Ecco cosa succederà al capitano

Il pubblico ministero Marco Nardi finirà per confidarsi con l’ex Anna Olivieri. Il capitano sfrutterà la crisi di coppia a suo vantaggio per riconquistare l’uomo che ama? Dalle indiscrezioni, la risposta alla domanda è no. Anna, infatti, si comporterà da vera amica, ricacciando in petto i sentimenti che prova verso Marco.

Non mancheranno novità anche per lei. Nella puntata del 19 maggio, infatti, inaspettatamente tornerà a Spoleto il colonnello Lucio Valente. L’uomo, suo istruttore ai tempi dell’accademia, non è mai stato indifferente al giovane capitano. Che tra i due possa nascere qualcosa? Quello che è sicuro è che Lucio tornerà da lei con una proposta inaspettata che potrebbe cambiarle definitivamente la vita.

Spoiler su Don Matteo: Marco e Valentina si lasceranno?

Dalle anticipazioni della settima puntata di Don Matteo 13, però, emerge un colpo di scena. Sebbene Valentina si mostri presa dalla relazione con Marco, tra i due le cose non filano per il verso giusto. La prima problematica che emerge è la palese differenza di età. Ora che la sua relazione non è più un segreto, Valentina è propositiva e energica e trascina il fidanzato in attività decisamente troppo frenetiche per il suo solito stile di vita. Marco cerca di non darlo a vedere ma fa fatica a starle dietro. Le prime crepe ci sono e iniziano a farsi profonde. Ci sarà un lieto fine o i due si lasceranno?