Serena Carella vola a New York dopo Amici 21: la reazione di Albe

Dopo la finale di Amici 21, parla alle telecamere di WittyTv Serena Carella. Dopo aver raggiunto il terzo posto sul podio di Amici di Maria de Filippi, la Carella si presenta ai telespettatori per commentare la sua esperienza nella scuola. Le emozioni non si contano e si dimostra incredula di essere arrivata seconda nella sezione ballo.

Ho vissuto tutto al massimo, al cento per cento” dice poi nell’intervista. Anche lei, come gli altri concorrenti, dichiara di aver ottenuto tanto da questo programma in termini di esperienze di vita. Serena si dimostra soddisfatta del suo percorso, coronato con la vittoria della borsa di studio che la farà volare direttamente a New York.

Serena Carella seconda nel ballo ad Amici di Maria De Filippi: con la borsa di studio vola a New York

La finale di Amici di Maria de Filippi non la lascia del tutto a mani vuote Serena Carella, che si ritiene felice del suo percorso che, nonostante tutto, l’ha arricchita soprattutto a livello umano. Senza dimenticare, però, tutti coloro che le sono stati vicino e che l’hanno accompagnata in questo viaggio. Sebbene, dunque, Serena si sia classificata al terzo posto, lei si definisce vittoriosa in tutto e per tutto.

Parlando della grande opportunità di studiare presso una delle più prestigiose scuole di danza americane, Serena dice “La borsa di studio per me è tutto. É vincere amici“. La ballerina non nasconde l’emozione e la smania di voler volare subito a New York per incominciare questa nuova esperienza.

Serena Carella e Albe dopo la finale di Amici 21: baci alla festa dopo la finale del talent di Maria De Filippi

La seconda classificata nella categoria danza di Amici 21 è pronta a partire per l’America lasciando in Italia il suo fidanzato: Albe. Quest’ultimo non appare dispiaciuto, al contrario condivide la gioia di Serena. I due, infatti, sono apparsi molto uniti alla festa post-finale in onore di Luigi Strangis.

Serena Carella e Albe hanno regalato ai fan degli scatti su Instagram, in cui si scambiano baci e tenerezze. L’amore nato tra le mura della casetta di Amici continua a tenerli legati anche dopo le novità apprese nelle ultime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.