in , ,

Isola 2022, Alvin svela retroscena: ecco cosa accade senza telecamere

Nel corso di una recente intervista, Alvin ha svelato alcuni altarini che si verificano dietro le quinte dell’Isola dei Famosi. Ecco che ha detto

Isola 2022 Alvin

L’inviato dell’Isola dei Famosi 2022, Alvin, ha rilasciato un’intervista a Casa Chi in cui ha svelato dei retroscena inediti sul programma. I telespettatori sono molto curiosi di sapere che cosa accade a telecamere spente, dato che il reality show non va in onda 24 ore su 24. Ebbene, a soddisfare le curiosità dei più esigenti ci ha pensato proprio Alberto Bonato.

Nell’intervista, infatti, l’inviato ha svelato che si è spesso trovato a fare fronte a delle situazioni incresciose dietro le quinte. In diverse occasioni ha dovuto redarguire pesantemente i naufraghi per il comportamento da loro assunto in puntata. Inoltre, ha anche rivelato dei particolari inattesi su Soleil Sorge e Nicolas Vaporidis.

Cosa succede dietro le quinte dell’Isola dei Famosi: Alvin svela liti e disagi

L’Isola dei Famosi è un reality show particolarmente avventuroso e provante per i concorrenti. I naufraghi, infatti, spesso si trovano a vivere in condizioni pessime, cosa che provoca tanti malumori e insofferenze. Questo, di conseguenza, genera anche delle tensioni, a cui spesso Alvin si è trovato a fare fronte. Durante questa edizione del programma, infatti, l’inviato ha ammesso di aver dovuto sgridare i naufraghi diverse volte dicendo loro:

“A me di fare questo tipo di televisione non me ne frega sinceramente niente, non ho niente contro questa tv ma non mi rappresenta. Quindi spero che voi la pensiate allo stesso modo”

Alvin, dunque, ha messo in riga i concorrenti invitandoli ad assumere un atteggiamento più civile, malgrado le discussioni e la rabbia dettata da alcune situazioni pregresse. Al di là di questi piccoli intoppi, come la querelle tra gli autori e Lory Del Santo, con i concorrenti è sempre riuscito ad instaurare un ottimo rapporto.

Isola 2022: Alberto Bonato fa delle confessioni su Soleil e Nicolas

Proprio parlando del rapporto con i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2022, Alvin ha detto di essere rimasto molto stupito da due persone in particolare, ovvero, Soleil Sorge e Nicolas Vaporidis. Per quanto riguarda la prima, quest’ultima si è rivelata una vera forza della natura, sta di fatto che, dopo essere andata via dall’Isola, ha detto all’inviato che sarebbe rimasta volentieri un’altra settimana. Questo ha spinto Alvin a dire:

“Credo che la forza di Soleil sia proprio questa, non ha filtri, sovrastrutture che tanti abbiamo”

In merito a Nicolas Vaporidis, invece, Alberto Bonato ha svelato un retroscena accaduto prima dell’inizio del programma. I due parlarono di questa avventura e Alvin provò a preparare il concorrente dicendogli che sarebbe stata un’esperienza indimenticabile. Nicolas all’inizio fu un po’ scettico, ma dopo si è ricreduto e gli ha confessato: “Questa è un’esperienza pazzesca”.