in , ,

Amici 21, Alex Wyse e Cosmary commuovono: gesto inaspettato di lei

Un nuovo gesto inaspettato di Cosmary Fasanelli nei confronti di Alex ha commosso i fan: ecco cosa è successo

Amici 21, Alex Wyse e Cosmary commuovono: gesto inaspettato di lei

Il rapporto tra Alex Wyse e Cosmary Fasanelli è forte e intenso, lo dimostrano fatti e parole della ragazza nei suoi confronti. Il lancio del nuovo EP dell’ex concorrente di Amici 21 è arrivato: oggi 10 giugno, è uscito Non Siamo Soli. Alex ha scelto come casa discografica la 21CO, la nuova etichetta discografica della scuola, fondata da Maria De Filippi, in collaborazione con Mattia Briga e Giordana Angi.

Decisione che ha scatenato molte polemiche, sopratutto nel mondo del web, e proprio per appianare le discussioni è intervenuta Cosmery Fasanelli con un gesto inaspettato per Alex. In un momento tanto importante per Wyse, la ballerina ci ha tenuto a rendere pubblico il suo sostegno, commuovendo i fan.

Amici 21, la dedica di Cosmery ad Alex Wyse per l’uscita del primo Ep

La ballerina di Amici 21 Cosmary Fasanelli, eliminata prima della partenza del Serale, ha commosso il pubblico di Twitter con un post strappa lacrime dedicato al suo Alex Wyse. I due hanno continuato la loro relazione anche fuori dal programma, lo stesso cantante, in diverse interviste, ha confessato di provare un forte sentimento per la ragazza. Ora è l’ex allieva di Alessandra Celentano ad esternare il suo amore.

Cosmary ha fatto una dedica ad Alex Wysenel giorno d’uscita del suo primo Ep. La ragazza ha augurato al cantante che questo sia solo l’inizio di una serie di successi. Centinaia di fan hanno condiviso il tweet della Fasanelli, emozionati dalle sue parole.

Alex di Amici 21: primo EP con 21CO. Successo annunciato o flop?

L’uscita dell’EP di Alex Wyse è targata 21CO, casa discografica scelta anche dal vincitore di Amici 21 Luigi Strangis. I due artisti sono stati vittima di critiche da parte del mondo del web, dal momento che hanno declinato contratti con le più influenti Majors italiane per rimanere con Maria De Filippi.

Ciò non pregiudicherà il successo Non Siamo Soli. Le prevendite dell’album, infatti, hanno superato le aspettative di vendita. Sicuramente il messaggio di Cosmary Fasanelli non farà altro che alimentare la fortuna che sta investendo il percorso artistico di Alex.