in ,

Ciao Darwin, concorrente paralizzato contro Bonolis: “Non mi ha cercato”

Gabriele Marchetti, concorrente rimasto paralizzato dopo la caduta dai rulli a Ciao Darwin, è tornato a parlare della faccenda ed ha accusato Paolo Bonolis

Ciao Darwin concorrente paralizzato

Gabriele Marchetti tre anni fa prese parte a Ciao Darwin. Il protagonista fu scelto per partecipare alla sfida del “Genodrome” e si cimentò nella prova dei rulli. Nella corsa, però, scivolò su uno di essi e finì nella piscina sottostante. Le conseguenze di quell’incidente sono state drammatiche, sta di fatto che il concorrente è rimasto paralizzato.

A distanza di un po’ di tempo da quel dramma, però, Gabriele è tornato a parlare della faccenda al Corriere della Sera ed ha voluto lanciare delle stoccate contro la produzione e, soprattutto, contro il conduttore Paolo Bonolis. In particolare, Marchetti ha ammesso che il presentatore non si sia mai messo in contatto con lui per sincerarsi delle sue condizioni di salute dopo l’accaduto.

Il concorrente rimasto paralizzato a Ciao Darwin attacca Paolo Bonolis

Correva l’anno 2019 quando Gabriele Marchetti, concorrente di Ciao Darwin, cadeva dai rulli rimanendo paralizzato. Dopo tre anni dall’incidente, il protagonista è tornato a rivangare il passato svelando alcuni retroscena inediti. In primo luogo, il protagonista ha voluto attaccare Paolo Bonolis per non averlo mai contattato:

“Non mi ha mai cercato per sapere come sto. Neanche persone a lui vicine mi hanno mai contattato”

Per quanto riguarda lo staff di Ciao Darwin, invece, gli autori si misero in contatto con lui solamente in un primo momento. In tale occasione gli offrirono supporto e vicinanza per qualunque esigenza. Dopo poco, però, anche loro si dileguarono non chiedendo più sue notizie. Gabriele ha dovuto rinunciare alla sua autonomia a seguito di quell’incidente, sta di fatto che è rimasto tetraplegico. Senza l’aiuto di sua moglie e di suo figlio non potrebbe fare assolutamente nulla.

Ecco quando ritorna Ciao Darwin e cosa cambierà

Ciao Darwin tornerà in onda a marzo 2023 con ben 10 nuove ed esilaranti puntate. Tra le sfide in cui si cimenteranno i concorrenti, chiaramente, non ci sarà più quella dei rulli, gioco cancellato dal programma dopo che Gabriele Marchetti è rimasto paralizzato a seguito della caduta. Alla guida ci saranno, come sempre, Paolo Bonolis con la complicità di Luca Laurenti.

Internamente, invece, potrebbero essere apportate delle modifiche dato che, dopo l’incidente con i rulli, quattro dirigenti sono stati accusati di lesioni gravissime poiché avrebbero reso scivolosa la superficie di suddetti rulli per rendere la prova più difficoltosa. In attesa della sentenza definitiva, dunque, è probabile che loro non prenderanno parte alla trasmissione.