Scoop su Soleil Sorge: beccata al mare col suo fidanzato? Chi è (FOTO)

La vita sentimentale di Soleil Sorge è sempre stata alquanto emblematica. In queste ore, però, pare che la situazione si sia finalmente chiarita, in quanto l’influencer è stata beccata al mare in atteggiamenti intimi con un ragazzo, probabilmente il suo fidanzato. Alcuni fan, infatti, hanno scattato immediatamente delle foto alla giovane e dalle immagini si è intuita anche l’identità del ragazzo misterioso.

A diffondere le foto in questione è stata l’influencer Deianira Marzano su Instagram. È stata proprio la donna ad avanzare ipotesi in merito a chi sia il giovane in questione. Stando a quanto emerso, sembrerebbe proprio che Soleil abbia una relazione con Carlo Domingo.

Soleil Sorge al mare con il fidanzato? Ecco di chi si tratterebbe

Nel corso della giornata di ieri, Soleil Sorge si è concessa una giornata al mare. Ad informare i fan circa i suoi spostamenti è stata proprio la ragazza che, attraverso le sue Instagram Stories ha mostrato di essere presso una struttura balneare. In seguito, poi, l’influencer Deianira Marzano ha pubblicato delle foto inedite, che le sono state inviate dai suoi fan. In esse si vede la Sorge, con lo stesso costume mostrato nelle sue stories, intenta a scambiarsi effusioni con un ragazzo.

Dalle immagini in questione si vede che i due sono piuttosto complici, sta di fatto che in acqua pare ci sia stato anche un bacio tra loro. Nelle altre foto, poi, c’è Soleil sdraiata sul lettino in compagnia sempre del ragazzo in questione. Dalle immagini è stato possibile ricostruire la presunta identità dell’uomo. Stando a quanto emerso, infatti, sembrerebbe proprio che il fidanzato di Soleil Sorge sia Carlo Domingo.

La reazione di Soleil Sorge a questo scoop

Dopo la diffusione di questo scoop, però, la diretta interessata non è ancora intervenuta per chiarire come stiano realmente le cose. Soleil Sorge, infatti, che di recente ha avuto una querelle con Alex Belli, non ha chiarito se il ragazzo in questione sia davvero il suo fidanzato o, semplicemente, un “amico speciale”. L’influencer si è limitata a condividere con i fan solamente alcuni momenti relativi al ritorno in auto dalla giornata di mare che ha trascorso ieri. Nei suoi video, però, la ragazza ha badato bene a non mostrare nessun uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.