in , ,

GF Vip cast, Ginevra Lamborghini: polemica chiusa con Signorini?

Ginevra Lamborghini concorrente di Grande Fratello Vip 2022: pietra sopra dopo la discussione con Alfonso Signorini?

gf vip Ginevra lamborghini concorrente

Come annunciato due giorni fa da Alfonso Signorini, Ginevra Lamborghini è la quarta concorrente ufficiale di GF Vip. Tutti i portali hanno ripreso la notizia tirando fuori anche il nome in questione che conferma l’indizio social lanciato dal conduttore del reality show più spiato d’Italia. Pare che l’ereditiera, sorella di Elettra Lamborghini, avrebbe dovuto fare il suo ingresso alla fine del 2020 nell’edizione vinta da Tommaso Zorzi. Ai tempi l’accordo saltò per la presunta richiesta di Ginevra di non indagare e toccare il tasto dolente dei rapporti con la sua famiglia. Era stato il settimanale Chi a parlare di un clima poco sereno in casa Lamborghini.

Signorini e Lamborghini: frizioni superate in vista di GF Vip?

Con la partecipazione di Ginevra Lamborghini a GF Vip 7 si parlerà anche dei suoi rapporti familiari e in particolare quelli con la sorella Elettra? Tra le due non corre buon sangue da qualche anno a questa parte. I malumori con Signorini sembrano ormai superati. In una intervista a Casa Chi, il conduttore si era sfogato dopo l’accordo saltato nel 2020 per la presenza nel cast della quinta edizione. Nel dettaglio, il conduttore aveva dichiarato: “Pretendeva a livello contrattuale che una volta entrata nella Casa non si parlasse della sorella Elettra né della sua famiglia. Ma allora di che parliamo?”

Chi è Ginevra Lamborghini concorrente di Grande Fratello Vip 2022

Prossima a far parte del cast di GF Vip 2022, Ginevra Lamborghini è terzogenita d Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo. Sarebbe single dopo una relazione il rapper romano White Trash Aka Banana. Laureata in Marketing della Moda a Bologna, da diversi anni lavora nell’azienda di famiglia come direttore creativo delle collezioni donna del prestigioso marchio. Fa parte anche del mondo musicale: a settembre scorso è uscito il suo primo singolo dal titolo Scorzese pubblicato dalla casa discografica Universal.