in , ,

GF Vip: i sei concorrenti che NON ci saranno. Torna Patrizia De Blanck

Tutta la verità sui nomi dei concorrenti che ci saranno o meno a GF Vip 7: ritorna Patrizia De Blanck grazie a Signorini

concorrenti gf vip 2022

La macchina del GF Vip 2022 è già in moto da diverso tempo. Nelle ultime settimane sono tanti i nomi circolati circa la presenza nel cast della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Tre nomi sono stati confermati dal conduttore sui social tramite indizi e da questi si è scoperto che sono: Pamela Prati, Chadia Rodriguez e George Ciupilan.

Chi sono i concorrenti del GF Vip 7 che non saranno nel cast? Blogo riferisce che non vedremo nella Casa più spiata d’Italia Guendalina Canessa che ha già preso parte alla versione classica del programma nel 2007. Il secondo nome è quello di Leonardo Tumiotto, divenuto popolare grazie a L’Isola dei Famosi condotta su Rai2 da Simona Ventura. Nel cast non ci sarà neanche Marina Fiordaliso.

Patrizia De Blanck al GF Vip 2022 dopo le uscite infelici?

Mentre si avvicina la nuova edizione di Grande Fratello Vip, si prosegue con il viavai dei nomi accostati al cast. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe tornare Patrizia De Blanck. A distanza di due anni dalla sua ultima partecipazione, la Contessa potrebbe diventare di nuovo concorrente. Nel 2020 venne eliminata dopo aver perso al televoto contro Francesco Oppini, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. I telespettatori della trasmissione la ricordano per essere stata graziata, in più occasioni, da Alfonso Signorini. “Ho la voce da fro**o”, è stata una delle tante scivolate della De Blanck.

Chi non ci sarà a GF Vip 7 come concorrente? I nomi smentiti

Tra gli altri nomi smentiti come concorrenti di GF Vip vi sono anche Rita Dalla Chiesa, giornalista e conduttrice, l’attore a luci rosse Max Felicitas e l’hair stylist Federisco Fashion Style. Il trio ha sostenuto i provini ma sono ignoti i motivi di ingaggio. La Dalla Chiesa ha confermato di avere ricevuto la proposta ma è attualmente incerta se prendervi parte o meno. Staremo a vedere quale sarà la sua decisione.