Cast Tale e Quale Show 2022, Carlo Conti ha scelto: i nomi svelati

Il prossimo 30 settembre andrà in onda la nuova edizione di Tale e Quale Show. Il cast è chiuso; Carlo Conti ha già deciso chi prenderà parte alla dodicesima edizione della trasmissione. In attesa dell’annuncio ufficiale sui social da parte del conduttore, TvBlog ha svelato chi sono i concorrenti di Tale e Quale Show 2022. Nel dettaglio, saranno 11 i personaggi famosi che andranno ad animare le otto puntate del programma di Rai1; tra questi vi sarà anche la presenza di Alessandra Mussolini. Dopo aver chiuso definitivamente la sua carriera politica, si è data alla televisione. Negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di opinionista in diverse trasmissioni (Mattino 5, Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Live-Non è la d’Urso) e ha partecipato nel ruolo di concorrente sia a Ballando con le Stelle che a Il Cantante Mascherato.

Concorrenti Tale e Quale Show: Alessandra Mussolini e Valeria Marini nel cast

Oltre ad Alessandra Mussolini, sembra essere certa Valeria Marini concorrente di Tale e Quale Show 2022. La Valeriona nazionale, protagonista di due edizioni di Grande Fratello Vip, girerà le spalle al suo caro amico Alfonso Signorini (che sfiderà Carlo Conti) per prendere parte alla trasmissione di Rai1. Per lei non sarebbe un debutto nel canto avendoci già abituati a performance canore in altre trasmissioni tv. Molto probabilmente nasceranno delle divergenze tra lei e Cristiano Malgioglio che strapperanno un sorriso ai telespettatori da casa.

Per quanto riguarda gli altri concorrenti di Tale e Quale Show 2022 i nomi ufficiali sono: Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Valentina Persia, Samira Lui, Andrea Dianetti, Antonino Spadaccino, Claudio Lauretta, Gilles Rocca. Ripetenti con coach: Francesco Paolantoni con Gabriele Cirilli.

Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti si tiene stretto Malgioglio

Cristiano Malgioglio è sempre più volto Rai dopo aver vissuto grandi successo sulla diretta rete concorrente. Il paroliere è stato confermato, per il secondo anno consecutivo, nella giuria di Tale e Quale Show accanto a Giorgio Panariello e a Loretta Goggi. Inoltre vestirà i panni di conduttore di Mi Casa ed Tu Casa, che andrà in onda dal 2 dicembre prossimo su Rai3. Ci saranno interviste domestiche in casa sua, sulla scia dell’esperienza di A Raccontare Comincia Tu con Raffaella Carrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.