in , ,

Amici, Lorella Cuccarini spiazza tutti: ecco il grande trauma mai svelato

Lorella Cuccarini ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle confessioni sulla sua vita privata. Ecco i retroscena mai raccontati

Amici Lorella Cuccarini

L’insegnante di Amici, Lorella Cuccarini, ha rilasciato un’intervista in cui ha sviscerato alcune faccende molto private di cui non aveva mai parlato prima. Nello specifico, la cantante e ballerina si è soffermata su di un trauma vissuto quando era bambina che l’ha condizionata moltissimo negli anni a seguire.

In particolare, la coach del talent show di Maria De Filippi ha ammesso di non essere una grande nuotatrice, anzi, ha moltissima paura dell’acqua. Il motivo risiede nel fatto che, quando era una bambina, ha rischiato quasi di annegare. Oltre a questo, però, la donna ha fatto anche altre interessanti confessioni sul suo privato.

Lorella Cuccarini svela un trauma subito quando era bambina: ecco cosa accadde

Lorella Cuccarini fa sempre di tutto per mostrare la sua genuinità e il suo essere naturalmente imperfetta. L’insegnante di Amici, infatti, in una recente intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato di non avere una grande acquaticità. Questo perché da bambina, all’età di circa 4 anni, subì un trauma:

“Da bambina giocavo con un canottino, a un certo punto si è rigirato e io sono rimasta sotto, annaspando perché non riuscivo a venire fuori”.

Da quel momento in poi, Lorella ha cominciato ad avere una grandissima paura dell’acqua. Solo in tarda età, infatti, è riuscita ad imparare a nuotare. Di grande aiuto per cercare di superare questa paura è stato suo marito Silvio Testi. Lui è un grande nuotatore, pertanto, è riuscito ad insegnare alla Cuccarini ad andare anche a largo e a gestire in maniera più cosciente le sue ansie.

Amici, Lorella svela altri retroscena sulla sua vita privata

Oltre che svelare questo retroscena inedito sulla sua vita, Lorella Cuccarini ha parlato anche di altro. La coach di Amici, recentemente confermata nel cast del talent show, ha ammesso di non sentirsi affatto una persona perfetta, anzi. Anni fa dimenticò di andare a riprendere il figlio Giorgio ad una festa. In altre occasioni, invece, ha lasciato i figli chiusi dentro casa.

Restando sempre in tema di confessioni, poi, Lorella ha svelato anche un’altra sua grande fobia, ovvero, i topi. Una volta, infatti, mentre era in casa, entrò un ratto e lei fu colta dal panico. In quel momento salì in piedi su una sedia e cominciò a dimenarsi come se fosse in preda ad una possessione. Insomma, con tutti questi aneddoti Lorella Cuccarini ha provato a farsi conoscere meglio, cercando di andare oltre la semplice apparenza.