Tale e Quale Show: sorelle Selassiè fatte fuori. Chi ha scelto Carlo Conti

Si vanno via via definendo il cast di Tale e Quale Show 2022 e la scelta dei concorrenti di Carlo Conti. L’inizio dell’edizione numero dodici del talent di Rai1 è fissato per venerdì 30 settembre in prima serata. Tra i nomi che stanno circolando da settimane si fanno strada alcuni noti per essere stati ex volti del Grande Fratello Vip. Ripescare personaggi noti che hanno fatto la fortuna del reality show di Canale 5 si è rivelata una mossa vincente per Conti e la sua squadra. Dopo essere state date per certe, Lulù, Clarissa e Jessica Selassiè sono state fatte fuori da Tale e Quale Show. Questo è ciò che riporta in queste ore Blogo.

Tale e Quale Show concorrenti: il NO alle sorelle Selassiè

Non torneranno in tv a cimentarsi nell’avventura di Tale e Quale Show: Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè non saranno concorrenti. La loro passione per la musica, manifestata anche durante la partecipazione alla sesta edizione di Grande Fratello Vip, dovranno metterla a frutto altrove. Come svelato da ThePipol, le tre sorelle hanno pronto un progetto musicale. Stanno proponendo alle case discografiche il loro lavoro che le vede coinvolte in prima persona e, nel dettaglio, si tratta di “un singolo pronto da far esplodere”. Dopo l’attacco al GF Vip, Clarissa arriverà critica al programma di Rai1? Al posto delle tre principesse, Carlo Conti ha deciso di puntare su un grande nome del panorama televisivo e dello spettacolo in generale.

Valeria Marini concorrente di Tale e Quale Show: diatribe con Malgioglio?

Conti avrebbe preso in considerazione la presenza di Valeria Marini concorrente di Tale e Quale. Non è la prima volta che la showgirl si mette in gioco in uno show televisivo nel canto. Attesi sembrano essere i confronti tra lei e Cristiano Malgioglio che ritroveremo in giuria insieme a Giorgio Panariello e Loretta Goggi. Dopo aver demolito Alba Parietti nella scorsa edizione, il paroliere farà sorridere il pubblico con le critiche rivolte alla Marini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.