Grande Fratello Vip, scoppia la passione tra Alex e Soleil: i due si baciano davanti a tutti

Un colpo di scena improvviso è capitato poco fa al Grande Fratello Vip, protagonisti della scena Alex Belli e Soleil Sorge. I due concorrenti hanno iniziato a dirsene di tutti i colori in giardino, per via della scelta dell’ attore di voler interrompere il suo percorso nel reality di Canale 5. Ad un tratto i due hanno iniziato a baciarsi con un’ incredibile foga, lasciando senza parole gli spettatori che hanno assistito al momento su Mediaset Extra.

Grande Fratello Vip, scoppia una furiosa lite tra Alex e Soleil: “Sei una bambina”

Non sono ore semplici per Alex Belli e Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip. La bella influencer sarebbe rimasta delusa dopo aver appreso che Belli fosse deciso ad abbandonare la casa, mentre lei aveva compreso il contrario. Sulla base di questo fraintendimento è scoppiato un violento litigio tra i due concorrenti, al punto da iniziare a dirsi anche parole pesanti.

“Sei una ca*** di bambina che ha un cuore pazzesco e invece vuoi solo far vedere che sei una stron**”.

Queste le parole dell’ attore rivolte a Solei ed ha proseguito spiegandole di essere sempre stato sincero nei suoi confronti. 

LEGGI ANCHE-Biagio D’Anelli si confida: vorrebbe baciare Miriana

Bacio appassionato tra Alex e Soleil: i dettagli

Alex ha cercato di far pace con Soleil, ma lei è rimasta sulla sua posizione. Ad un tratto accade l’ impensabile, i due iniziano a baciarsi con una foga ed una passione mai viste prima, in presenza degli altri vip che hanno persino applaudito. Il vero colpo di scena, però, è avvenuto a seguito di questo momento di intimità. Soleil, staccatasi dalle labbra di Alex, ha esclamato:

“Lo senti questo? È finto come tutto quello che sei stato fino ad oggi con me”.

 

Soleil ha lasciato Alex da solo nel giardino della casa del Grande Fratello Vip, che è rimasto interdetto dalla reazione della ragazza, la quale non ne vuole sapere di riappacificarsi con lui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.