GF Vip, Biagio D’Anelli si confida: vorrebbe baciare Miriana

Dopo l’uscita di Nicola Pisu dal GF Vip, Miriana Trevisan sembra aver trovato un nuovo interesse romantico. Tra lei e Biagio D’Anelli, infatti, c’è stato un inaspettato avvicinamento. La donna, almeno stando alle sue ultime dichiarazioni, non è attratta solo dal punto di vista fisico da lui, ma anche da quello mentale.

Biagio, d’altra parte, non ha fatto mistero dei suoi sentimenti. Vorrebbe lanciarsi in questa nuova avventura romantica, ma la presenza di una fidanzata al di fuori della casa gli impedisce di spingersi troppo oltre.

Al momento, Miriana non è ancora al corrente della situazione del talent scout. Biagio, forse per paura di essere respinto, non ha trovato il coraggio di confessare la verità all’ex velina di Striscia la notizia. Nelle ultime ore, però, ha deciso di confrontarsi con i suoi compagni di avventura. Ecco cosa è successo!

LEGGI ANCHE: GF Vip, Manuel e Lulù inseparabili: Jessica disposta a fargli condividere lo stesso letto

GF Vip, Biagio confessa di essere attratto da Miriana

Biagio non può fare a meno di pensare a Miriana. È innegabile che tra i due ci sia un grande feeling, ma sembra che la loro storia non sia ancora pronta a decollare. Il concorrente ha affrontato l’argomento con Giacomo e Jessica che, senza alcuna esitazione, si sono dimostrati pronti ad ascoltarlo.

Biagio ha dichiarato di essere molto attratto da Miriana e di volerla baciare. Nonostante questo, per una questione di rispetto, sta provando a esercitare un forte controllo sulle sue azioni e sui suoi sentimenti. In questo momento, è evidente che il talent scout si trovi in una situazione di difficoltà. Da una parte c’è Miriana, con il suo desiderio di approfondire il rapporto e dall’altra c’è la sua fidanzata, disposta anche a trasferirsi in Italia pur di stare con lui.

Biagio D’Anelli non vuole usare Miriana

Anche negli anni passati, a volte, i concorrenti hanno vinto un interesse romantico con l’unico scopo di rendersi più attraenti agli occhi del pubblico. Questo non sembra essere il caso di Biagio D’Anelli che, senza mezzi termini, ha spiegato le sue reali intenzioni.

Non vuole usare Miriana, ma solo capire se tra loro ci possono davvero essere i presupposti per dare vita a una storia d’amore. Purtroppo, la sua mancanza di sincerità, per ora, rende difficile immaginare un’evoluzione positiva del loro rapporto.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alex Belli potrebbe lasciare il GF Vip: Soleil Sorge è confusa

Chi è la fidanzata di Biagio D’Anelli fuori dal GF Vip?

Nelle settimane passate, Biagio ha confessato a Manuel e ad Aldo di avere una fidanzata che lo sta aspettando fuori dal GF Vip. Da due anni, il concorrente avrebbe una storia con Silvana Curcio, specializzata nel campo delle calzature. Nel 2019, la loro storia è stata ufficializzata dallo stesso Biagio D’Anelli nel corso di una puntata di Pomeriggio 5. Prima o poi Biagio troverà la forza per dire la verità a Miriana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.