Blanca, anticipazioni 20 dicembre: Liguori indagherà su una persona scomparsa

Il 20 dicembre, su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata di Blanca, la fiction rivelazione del 2021. La prima stagione, composta da 6 episodi, terminerà il 27 dicembre con l’ultimo appuntamento. Con il proseguire della storia, le vicende narrate, grazie anche all’ottima caratterizzazione dei personaggi e all’interpretazione magistrale degli attori, sono riuscite a conquistare il cuore degli spettatori.

Le recenti anticipazioni consentono di scoprire qualcosa in più sui prossimi accadimenti. In particolare, Michele Liguori avrà a che fare con un caso che metterà alla prova il suo sangue freddo. Intanto, Blanca subirà le attenzioni di una persona sconosciuta che metterà seriamente a rischio la sua sicurezza. Verrà approfondito anche il rapporto tra Michele e sua madre Livia.

LEGGI ANCHE: NCSI Los Angeles e NCSI New Orleans, anticipazioni 19 dicembre: via ai finali di stagione

Anticipazioni del 20 dicembre di Blanca: Liguori indagherà su un caso di scomparsa

La puntata di lunedì prossimo si aprirà con un caso sospetto. Una studentessa di ingegneria, impegnata in un dottorato di ricerca, scomparirà nel nulla, senza lasciare traccia. Michele Liguori, una volta scoperto l’accaduto, farà di tutto per ritrovarla. Questo evento, infatti, lo turberà profondamente a causa del suo passato. Nonostante il forte impatto emotivo, non si arrenderà davanti alle difficoltà e continuerà ad indagare.

Nel giro di poco tempo, individuerà un possibile sospettato, ma non sarà facile proseguire con le sue ricerche. Il petroliere Piccardo, infatti, chiederà a Livia, avvocato e mamma di Michele, di difenderlo dalle accuse ricevute. La donna accetterà l’incarico, rischiando di compromettere il lavoro del figlio.

Blanca, trama del 20 dicembre: Ferrando verrà spiata

Nel frattempo, Blanca Ferrando, grazie anche all’aiuto del suo affezionato cane Linneo, si impegnerà per andare avanti e vivere la sua quotidianità. Purtroppo, a sua insaputa, una persona sconosciuta si metterà sulle sue tracce. La donna verrà tenuta sotto stretta osservazione e controllata in ogni momento della giornata. Inizialmente non si accorgerà di nulla ma, nel corso della puntate, le cose prenderanno una piega diversa.

Questa difficile situazione metterà in serio pericolo la vita di Blanca. Qualcuno sarà disposto ad aiutarla? E Liguori riuscirà a risolvere i problemi con sua madre.

LEGGI ANCHE: S.W.A.T, anticipazioni del 18 dicembre: l’amicizia tra Deacon e Hondo verrà messa a rischio

Ci sarà una seconda stagione?

I fan fanno fatica ad accettare l’idea di separarsi dalla loro amatissima fiction. L’imminente conclusione di Blanca li ha spinti a chiedere a gran voce il continuo della storia. Per fortuna, il regista ha già confermato che ci sarà una seconda stagione. Nei nuovi episodi, sarà possibile ritrovare i personaggi che tanto hanno conquistato il pubblico. Al momento, non c’è ancora una data ufficiale, ma è probabile che Blanca tornerà negli ultimi mesi del 2022.

Seguici sui nostri social

Instagram:  @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.