GF Vip, Katia abbandona le prove e si scaglia contro Carmen

Nella puntata di domani del GF Vip, i concorrenti metteranno in scena uno spettacolo natalizio, caratterizzato da balli e canti. Il comunicato di Alfonso Signorini era stato accolto con grande gioia, ma gli eventi delle ultime ore hanno messo in ombra il ritrovato clima festivo.

Katia, Carmen, Manuel e Davide, messi a capo del progetto, si sono suddivisi i ruoli per poter portare a termine il compito affidatogli dalla conduzione del reality. Purtroppo, alcune incomprensioni hanno reso più difficile la gestione del lavoro.

In particolare, Katia Ricciarelli, dopo aver abbandonato le prove, si è schierata contro Carmen Russo. Ecco cosa è successo!

LEGGI ANCHE: GF Vip, i concorrenti dovranno dare vita a uno spettacolo natalizio

Katia perde la pazienza al GF Vip

Nella suddivisione dei ruoli, a Katia Ricciarelli è stato dato quello di organizzare i canti che delizieranno gli spettatori nella puntata di domani 20 dicembre. Ha preso molto seriamente il suo compito ma, a un certo punto, nel bel mezzo delle prove, ha perso la pazienza a causa dell’atteggiamento dei suoi compagni di avventura.

Secondo lei, non stavano mostrando abbastanza interesse e partecipazione per lo spettacolo. La rabbia di Katia si è rivolta anche contro Carmen Russo che era intenta a preparare la coreografia per il ballo.

Carmen Russo sorpresa per la reazione di Katia

Carmen non è riuscita a dare una spiegazione all’accaduto. Secondo lei, infatti, non ha avuto alcuna colpa nel comportamento degli altri concorrenti del gioco. Katia, però, senza mezzi termini, ha provato a spiegarle il suo punto di vista. Secondo lei, Carmen non sa stare al suo posto perché, in ogni circostanza, prova a intromettersi nel ruolo degli altri. La cantante lirica, una volta tornata dai suoi compagni, si è lanciata in un rimprovero che ha coinvolto tutti. Subito dopo, ha deciso di sospendere le prove per la pausa pranzo.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Sophie parla a Soleil del suo rapporto con Gianmaria

GF Vip, anche Lulù Selassiè sotto pressione

Katia non è stata l’unica a risentire dello stress dello spettacolo. Anche Lulù Selassiè, infatti, poco prima, si era rifiutata di portare avanti la coreografia decisa da Carmen. Manila, grazie alla sua dolcezza, ha provato a comprendere le ragioni del comportamento della principessina.

Inizialmente, era certa che il problema fosse solo una questione di visibilità, ma poi Lulù le ha spiegato che era tutta colpa delle sue ginocchia che, a causa di un forte dolore, non le permettevano di tenere la posizione richiesta. Cosa succederà nelle prossime ore? I concorrenti riusciranno a portare a termine le prove dello spettacolo o ci saranno altri litigi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.