Gf Vip, anticipazioni 20 dicembre 2021: ultima puntata prima di Natale

Mancano poche ore alla nuova puntata del Gf Vip, l’ultima antecedente al Natale, ragion per cui ci saranno diversi colpi di scena, di cui riportiamo le prime anticipazioni. A farla da padrone sarà il clima di festa con delle esibizioni a tema fatte proprio dai vip, in particolare Katia Ricciarelli e Carmen Russo, che si sono occupate di canti e balli. Ad arricchire il clima armonioso arriveranno due nuovi concorrenti. Non mancherà un momento di forte emozione con un’ incredibile sorpresa per Manuel Bortuzzo.

Gf Vip, anticipazioni sulla sorpresa per Manuel Bortuzzo 

In questa puntata pre-natalizia particolare attenzione ad uno dei concorrenti, che fin dall’inizio è stato uno dei grandi protagonisti dell’edizione in corso del Gf Vip. Stiamo parlando di Manuel Bortuzzo, che non si aspetta minimamente di ricevere una visita che gli scalderà il cuore. Il padre, Franco, entrerà nella casa per parlare col figlio escludendo volontariamente dal suo discorso un evento molto importante. Manuel sarà tenuto all’oscuro di ciò che sta succedendo in merito al tragico incidente che lo ha privato dell’uso delle gambe. Il caso, infatti, è stato riaperto a livello legale, ma il giovane nuotatore lo saprà solo una volta lasciato il gioco, per assicurargli un’esperienza serena.

LEGGI ANCHE- GF Vip, Sophie parla a Soleil del suo rapporto con Gianmaria

I vip della sesta edizione impegnati in uno spettacolo natalizio

Nella puntata di lunedì 20 dicembre andrà in onda uno spettacolo curato proprio di concorrenti con tema il Natale. Il pubblico potrà assistere a una breve serie di canti e balli, di cui la regia è stata affidata a Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Manuel Bortuzzo e Davide Silvestri. Ovviamente non sono mancate importanti discussioni nella realizzazione di questo momento di varietà. Tra poche ore i telespettatori potranno scoprire quale sarà il risultato finale di tutto il fermento delle ultime ore.

LEGGI ANCHE- GF Vip, Katia abbandona le prove e si scaglia contro Carmen

Gf Vip, anticipazioni sui nuovi ingressi nella casa

A breve irromperanno nella casa nuovi personaggi che diventeranno veri e propri membri del cast ufficiale del Grande Fratello Vip 6. Questa volta sarà il turno di due vip: Nathalie Caldonazzo, attrice e già protagonista di altri reality, a cui si aggiungerà Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Quest’ultimo è il nipote di Costantino della Gherardesca e cercherà di trovare la sua dimensione nel mondo dello spettacolo, attraverso questa opportunità su Canale 5.

Aggiornamento: la madre di Soleil, Wendy Kay, entrerà nella casa per palare con la figlia e non solo, dal momento che pare sia furiosa con Alex Belli.

Ovviamente non mancherà il verdetto del televoto annunciato da Alfonso Signorini in questa ultima puntata prima del Natale, che vede affrontarsi ben sette vipponi. Chi avrà la meglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.