GF Vip: Sophie confessa a Soleil il rapporto con Gianmaria Antinolfi

Nella serata di ieri sera, i concorrenti del GF Vip si sono abbandonati alla musica e ai balli da discoteca. Nonostante il clima di gioia e armonia, non tutti sono riusciti a prendere le distanze dai cattivi pensieri. Oltre al pianto disperato di Manila, anche Sophie Codegoni ha dimostrato di essere decisamente turbata dalla situazione.

Dopo la fine dei festeggiamenti, infatti, si è recata in veranda, insieme a Soleil e Jessica, per dare sfogo ai propri pensieri. Soleil Sorge l’ha ascoltata attentamente, cercando di metabolizzare le sue parole e di darle consigli preziosi. Sarà riuscita nel suo intento? Ecco cosa è accaduto!

LEGGI ANCHE: GF Vip, i concorrenti dovranno dare vita a uno spettacolo natalizio

GF Vip, Sophie Codegoni non sa come comportarsi con Gianmaria

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, nelle ultime settimane, si sono avvicinati moltissimo. I due hanno sviluppato una grande complicità, provando a sfruttare ogni momento per stare insieme. Sophie, però, è ancora molto dubbiosa sul loro rapporto. Ci sono degli aspetti che la impensieriscono e che non le permettono di vivere con tranquillità questo nuovo legame. In particolare, ha notato una certa discrepanza nei loro modi di vedere l’amore.

Soleil Sorge ha cercato di indagare sui desideri di Sophie, consigliandole di non pensare troppo a Gianmaria, ma di concentrarsi soprattutto su se stessa e su ciò che vuole ottenere da questo rapporto. Inoltre, la mancanza di complicità, per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, deve spingerla a porsi delle domande.

Soleil dona dei consigli preziosi a Sophie Codegoni

Sophie Codegoni ha ammesso di non sentirsi ancora pronta a condividere il letto con Gianmaria. Nonostante l’uomo le abbia parlato molto di se stesso, ci sono alcuni lati del suo carattere che non riesce a comprendere. Stando alle sue parole, in alcune circostanze, Gianmaria perde il controllo, alterandosi per questioni da poco e mostrando un risentimento insospettabile.

Dal punto di vista di Soleil Sorge, l’unico modo per allontanare i dubbi è quello di prendere una decisione definitiva: lasciar stare in partenza o provare a gettarsi a capofitto in questa nuova storia, vivendo al massimo i sentimenti.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil si sente libera dopo il confronto con Alex

GF Vip, Sophie Codegoni ritrova al serenità

Soleil Sorge, nei panni di ex fidanzata di Gianmaria Antinolfi, è sicuramente riuscita a dare dei consigli preziosi a Sophie. Dopo la loro conversazione, la ragazza è apparsa decisamente più tranquilla.

Per ora, sembra intenzionata a coltivare il rapporto con Gianmaria, ma solo il tempo potrà dare delle risposte. Forse, nella diretta di domani sera, Alfonso Signorini prenderà in mano l’argomento per fornire maggiori dettagli al pubblico a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.