GF Vip, Soleil si sente libera dopo il confronto con Alex

Negli ultimi giorni, al GF Vip, non si è fatto altro che parlare di Alex Belli e del suo rapporto con Soleil Sorge e Delia Duran. Nella puntata di ieri sera, l’attore ha avuto modo di tornare nella casa per rivedere i suoi compagni. L’obiettivo era quello di stimolare un nuovo confronto, visto lo scompiglio che i suoi comportamenti hanno causato.

Gli spettatori non sono stati gli unici a non riuscire a inquadrare le reazioni di Alex. Anche gli altri partecipanti al reality di Canale 5 sono apparsi piuttosto confusi. Soleil, in particolare, ha avvertito la necessità di attirare l’attenzione sulla sua posizione.

Nonostante le sue parole, la ragazza, dopo la fine della diretta, non ha potuto fare a meno di sfogarsi con Biagio D’Anelli. I due, assieme a Giacomo Urtis, hanno provato ad analizzare l’accaduto. Ecco cosa è successo!

LEGGI ANCHE: GF Vip, Giacomo Urtis non crede all’infatuazione tra Biagio e Miriana

GF Vip, Biagio poco convinto dal comportamento di Alex

Soleil Sorge e Biagio D’Anelli, a fine puntata, hanno deciso di ritagliarsi un momento solo per loro. Entrambi, visto il loro legame con Alex Belli, si sono confrontati sull’incontro avuto in trasmissione. Biagio ha ammesso di aver notato qualcosa di diverso nel suo amico. Secondo lui, si è comportato in modo strano, soprattutto per il linguaggio del corpo adottato.

Durante la conversazione, infatti, non ha mai alzato lo sguardo, ma ha continuato a fissare il pavimento, come se fosse stato travolto da una profonda insicurezza. Inoltre, ha rivelato che, a parer suo, in pochi sono stati sinceri nei confronti dell’ex compagno di casa.

Soleil Sorge più serena grazie all’incontro con Alex al GF Vip

Soleil Sorge, dopo aver ascoltato attentamente le parole di Biagio D’Anelli, si è detta d’accordo con lui. È stata felice del confronto avuto con Alex perché, finalmente, si è riuscita a liberare di un grande peso. Le risposte avute dall’attore l’hanno tranquillizzate e le hanno consentito di comprendere molte cose. Anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, non è riuscita a ignorare lo stato emotivo di Alex Belli. Per lei, tutta questa situazione non ha fatto altro che turbarlo e aggiungere ulteriore stress.

LEGGI ANCHEGF Vip, Manuel Bortuzzo viene travolto dalla tristezza, ma Lulù lo rassicura

Giacomo Urtis dice la sua

Nel bel mezzo della conversazione, Giacomo Urtis ha deciso di unirsi ai suoi compagni di avventura. Nonostante abbia avuto poco tempo per stare accanto ad Alex Belli, sembra essersi fatto un’idea precisa della situazione. Secondo lui, Biagio è stato un po’ troppo duro nei confronti del suo amico. Il talent scout, però, ha ribattuto dicendo di aver solo espresso il suo parere.

Sicuramente, nelle prossime ore, i concorrenti della casa più spiata d’Italia torneranno sull’argomento. Sui social, si possono già leggere commenti di utenti sconvolti da quanto avvenuto ieri sera. Come si evolveranno le cose? Per scoprirò non bisognerà fare altro che continuare a seguire le dirette del GF Vip.

Seguici sui nostri social

Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti sul Grande Fratello Vip.

Instagram:  @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.