in ,

Oggi è un altro giorno, Romina jr Carrisi emoziona con la foto di Ylenia

La quartogenita di Al Bano e Romina Power commuove condividendo a sorpresa un ricordo inedito del suo privato.

Oggi è un altro giorno Romina Carrisi e Ylenia

Romina jr Carrisi, la figlia di Al Bano e di Romina Power, ha fatto un gesto inaspettato nella puntata di mercoledì 22 dicembre di Oggi è un altro giorno, il talk show del pomeriggio di Rai 1 condotto da Serena Bortone.

Dopo la scomparsa di Ylenia Carrisi a New Orleans nel 1994, la famiglia del celebre cantante pugliese si è chiusa in un religioso silenzio. Cercando di evitare quanto più possibile le dichiarazioni che riguardano l’amata ragazza.

Oggi è un altro giorno, Romina jr Carrisi mostra la foto con la sorella Ylenia

Nel talk show di Rai 1, la conduttrice Serena Bortone ha trattato un tema caro a molti: i ricordi di scuola. Se c’è chi ha ritrovato in collegamento la propria insegnante d’infanzia, c’è chi come Romina jr ha scelto di condividere un ricordo toccante, privato e preziosissimo.

La figlia dell’ex giudice di The Voice Senior  (è stato sostituito da Orietta Berti nell’edizione 2021) ha mostrato uno scatto di parecchi anni fa, che la ritrae piccolissima abbracciata alla sorella Ylenia il primo giorno di scuola alle elementari. Immagini che hanno toccato il cuore e l’anima, prima che gli occhi.

Leggi anche: Amici 21 news, ecco perché alcuni allievi non partecipano alle gare e alle puntate

Le parole di Romina jr Carrisi su Ylenia

La figlia di Al Bano e Romina Power ha raccontato che quello scatto ha fissato un momento importante della sua vita, cioè il suo primo giorno di scuola. Come spiegato dalla Carrisi, Ylenia la stava accompagnando a scuola nella base americana poco distante la loro tenuta a Cellino San Marco in Puglia.

Romina ha confessato di aver voluto condividere questa foto ad Oggi è un altro giorno perché ormai li considera tutti una famiglia. La giovane, infatti, è ormai da mesi una presenza fissa del programma di Serena Bortone, dove ha il ruolo di divulgare informazioni e curiosità riguardanti il mondo del cinema.

Per sua stessa ammissione, Romina di Ylenia preferisce non parlarne mai, ma questo scatto è così dolce e tenero che l’ha riportato ad un tempo che fu e che non tornerà mai più.

Leggi anche: The Voice Senior, cambio di programmazione per Antonella Clerici

Oggi è un altro giorno, il commento di Serena Borton

Dopo il bel e generoso gesto di Romina Carrisi, la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha detto che ovunque sia in questo momento Ylenia sicuramente sta guardando sua sorella, certa che continuerà a volerle bene come sempre.

Parole che hanno commosso, prima fra tutti proprio la giovane Carrisi. Ylenia è scomparsa nella notte di Capodanno del 1993 a New Orleans. Nonostante le tante ricerche fatte, di lei si è persa ogni traccia. Ancora oggi, però, sono tante le segnalazioni che arrivano di avvistamenti. Purtroppo tutte si esauriscono in dei buchi nell’acqua.