in

The Voice Senior, cambio di programmazione per Antonella Clerici

The Voice Senior non andrà in onda il prossimo 24 dicembre. Rai 1, per via delle vestività, ha deciso di modificare il palinsesto

The Voice Senior

Anche i palinsesti della Rai si stanno preparando al Natale. In vista delle festività, sono stati apportati dei cambiamenti che hanno modificato la consueta trasmissione settimanale. The Voice Senior, grazie alla sua capacità di catalizzare gli ascolti, non ha subito alcuna cancellazione. La rete ha semplicemente deciso di anticipare la puntata.

Solitamente, il giorno designato per The Voice Senior è il venerdì. Sulla scia della scorsa edizione, Rai 1 ha pensato di confermare questa programmazione. Ciò, unito all’ottima organizzazione dello show, ha consentito agli indici di gradimento di avere un incredibile aumento.

The Voice Senior cambia giorno

Durante la settimana di Natale, The Voice Senior, seppur con un piccolo cambiamento, tornerà a fare compagnia al pubblico di Rai 1. La puntata del venerdì, infatti, sarà anticipata al giovedì. Antonella Clerici, nelle vesti di conduttrice, non perderà l’occasione di presentare nuove incredibili performance.

Con l’aiuto delle sorprendenti doti vocali dei protagonisti e dei giudici della competizione, queste feste si coloreranno di armonia e vivacità. Al momento, non è possibile fare una previsione sulla totalizzazione degli ascolti, ma è probabile che non ci saranno molte variazioni.

Cosa bisogna aspettarsi dalla puntata del 23 dicembre di The Voice Senior?

Non ci sono ancora molte informazioni sul prossimo appuntamento del programma ma, considerando l’andamento dello show, è probabile che verrà dato ancora spazio alle Blind Auditions. Per ora, lo scopo dei concorrenti è quello di provare a convincere i giudici con le loro performance. Orietta Berti, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, grazie alla loro esperienza, dovranno decidere chi selezionare per le fasi successive della gara. Ogni cantante avrà a disposizione un tempo limitato per far voltare uno dei giudici. In alcuni casi è stato possibile assistere a un netto trionfo con l’interessamento dell’intera giuria, mentre in altri la situazione è stata ben diversa.

LEGGI ANCHE: Tutta colpa di Freud, anticipazioni del 22 dicembre: Francesco interromperà la terapia

Quale programma prenderà il posto di The Voice Senior?

La serata di Rai 1 del 24 dicembre ospiterà un film incentrato sulla vita di un cucciolo di renna. La pellicola, che porta il titolo di Alio -Un avventura tra i ghiacci, racconterà la storia di una renna nata in Lapponia, la terra di Babbo Natale. Il piccolo, fin dai suoi primi giorni, verrà messo alla prova per via dei pericoli che popolano il suo ambiente naturale.

Nel docu-film, sarà possibile trovare anche altri animali come il maestoso lupo, il ghiottone, la volpe artica e l’ermellino dal pelo bianco. L’avventura, in totale, è durata ben 120 giorni di riprese.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Giacomo Urtis non crede all’infatuazione tra Biagio e Miriana