GF Vip, Valeria Marini mette in guardia Miriana su Biagio

Il rapporto tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan si sta evolvendo molto velocemente al GF Vip. Negli ultimi giorni, i due si sono lasciati andare ad abbracci e carezze colme di affetto. L’ex velina di Striscia la notizia è sicura riguardo ai sentimenti provati, ma sa che al fuori della casa del Grande Fratello le cose non saranno così semplici.

Nella giornata di oggi (22 dicembre), le telecamere hanno ripreso un confronto tra Miriana e Valeria Marini. Quest’ultima, senza peli sulla lingua, le ha espresso il suo pensiero su Biagio, cercando di metterla in guardia da possibili prese in giro. Ecco cosa è successo!

LEGGI ANCHE: GF Vip, tutti in maschera per il compleanno di Sophie Codegoni

GF Vip, Valeria Marini crede che Biagio D’Anelli non sia sincero

Nelle scorse edizioni del Grande Fratello Vip, spesso, i concorrenti hanno usato presunti interessi romantici per superare le nomination e continuare a rimanere nel gioco. Valeria Marini pensa che questo sia anche il caso di Biagio. Secondo lei, il talent scout sta provando a sfruttare la popolarità di Miriana per farsi notare dal pubblico. Facendo appello alla sua lunga esperienza, ha ammesso di aver scorto dei comportamenti poco sinceri in lui.

Miriana Trevisan ha ascoltato attentamente le parole dell’amica, ringraziandola per la sua premura, ma rimanendo della sua opinione. Al momento, si sente coinvolta dal rapporto con Biagio e non ha intenzione di mettere fine alla loro frequentazione romantica.

Manila Nazzaro ha paragonato Biagio D’Anelli ad Alex Belli

Poco dopo, anche Manila Nazzaro si è unita alla conversazione. Il suo pensiero non sembra essere molto diverso da quello di Valeria Marini. Secondo lei, Biagio si sta comportando nello stesso modo di Alex Belli. Infatti, invece di concentrarsi su un solo interesse romantico, fa gli occhi dolci a Miriana, mentre ha una fidanzata che lo sta aspettando fuori dalla casa del GF Vip. Nonostante Miriana Trevisan abbia compreso le buone intenzioni delle sue amiche, non ha potuto fare a meno di difendere Biagio.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Gianmaria Antinolfi interrompe la frequentazione con Sophie

GF Vip, Valeria Marini e Biagio D’Anelli si confrontano

Miriana Trevisan, desiderosa di calmare le acque, subito dopo il confronto con Valeria ha provato a far avvicinare Biagio alla bionda showgirl. Gli ha chiesto di parlare e di provare a chiarire i loro punti di vista.

Valeria gli ha rivelato di essere preoccupata per Miriana perché pensa che lui si stia prendendo gioco dei suoi sentimenti solo per farsi un nome nel reality. Biagio, d’altra parte, ha negato fermamente dicendo di avere intenzioni decisamente diverse.

Seguici sui nostri social

Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti sul Grande Fratello Vip.

Instagram:  @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.