Stefano De Martino sorprende: “Sedute di psicoanalisi da 3 anni”

Stefano De Martino inedito in una recente intervista al settimanale Gente, dove ha rivelato alcuni retroscena della sua vita privata, ma anche dei prossimi progetti lavorativi, come il programma tv Bar Stella.

Da quando era un ballerino del talent show Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino è un uomo amatissimo e molto seguito anche sui social. Con i suoi 4,5 milioni di follower su Instagram c’è decisamente poco spazio per la privacy.

Dettagli inediti su Stefano De Martino

Eppure lui è riuscito a mantenere riservati alcuni aspetti e momenti della sua vita. Non tutti sanno infatti che l’ex marito di Belen Rodriguez fa delle sedute di psicoanalisi da ben 3 anni. Tra i suoi scrittori preferiti c’è Ennio Flaiano, ma ascolta gli audio libri di Jane Austen e i grandi romanzieri russi, che non ha letto quando era in giovane età.

Da anni ormai, l’ex inviato de L’Isola dei Famosi è conduttore di programmi di successo su Rai 2 come Made in Sud e Stasera  tutto può succedere (che tornerà in scena da febbraio 2022). Programmi legati alla estemporaneità, leggerezza e comicità.

Il ritorno in tv con Bar Stella

E sempre su questo filone sarà anche la sua prossima avventura televisiva Bar Stella che andrà in onda dal 28 dicembre 2021 dalle 22.50 su Rai 2. Sulle pagine della rivista Gente, Stefano De Martino ha raccontato che ci saranno solo 4 puntate.

Ed il titolo del programma trae origine dal locale che aveva sua nonno a Napoli. Un bar che è appartenuto alla famiglia del conduttore tv da ben un secolo e situato nella piazza centrale di Torre Annunziata.

Come ha riferito Stefano, Bar Stella sarà uno show con un canovaccio e tanta improvvisazione. Il vero bar Stella ormai non esiste più, però De Martino ha voluto riportare in scena una parte del suo passato, quello in cui ha vissuto bene, dove tutto appariva bello e meraviglioso, e ancora possibile.

Ed è proprio nei ricordi che ognuno di noi si rifugia come in una zona di comfort, dove si leniscono le ferite dell’anima e dove si trova ristoro e pace. Questo è quello che vuole restituire Bar Stella ai telespettatori: leggerezza, svago e divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.