Sissi, anticipazioni del 28 dicembre: Sissi si innamora di Franz e conosce Fanny

A partire da martedì 28 dicembre, su Canale 5, debutterà una nuova miniserie. Si tratta di Sissi, incentrata sulle vicende che hanno caratterizzato la vita di Elisabetta di Baviera. Le sei puntate, prodotte in Germania, racconteranno la sua storia in chiave moderna. Si darà spazio all’adolescenza e alla vita adulta di Sissi, per poi arrivare al tanto desiderato matrimonio con Francesco Giuseppe I.

Il personaggio di Elisabetta, nel corso del tempo, ha stimolato la curiosità di giovani e adulti. I titoli incentrati sulla sua salita al trono hanno sempre creato grande aspettativa nel pubblico. Stando alla reazione degli spettatori tedeschi, anche questo contenuto non sarà da meno.

La serata del debutto si aprirà con due puntate caratterizzate da sorprese e da dinamiche avvincenti. Nel dettaglio, Sissi dovrà lasciare la sua vecchia vita per recarsi in Baviera. Qui capirà di amare Franz, ma le cose saranno più difficili del previsto.

LEGGI ANCHETempesta d’amore raddoppia, Un posto al sole salta una puntata: cambio di programma per le soap

Anticipazioni del 28 dicembre del primo episodio di Sissi

Elisabetta di Baviera, conosciuta da tutti con il nome di Sissi, è uno spirito libero. Ai salotti dell’alta società, preferisce la natura e le avventure. Non è facile domare il suo carattere indomito ma, dentro di lei, alberga anche un lato più romantico. Crede ciecamente nell’amore e trascorre parte del suo tempo libero a scrivere poesie ricche di emozioni e sentimenti. La madre Ludovica, però, non approva i suoi comportamenti perché vorrebbe che la figlia fosse più ligia alle regole della società e che aspirasse a un futuro diverso.

La donna, decisa a farle percorrere un’altra strada, le ordinerà di recarsi in Baviera con sua sorella Elena. Qui, dopo essere sopravvissuta a un inseguimento a cavallo, si avvicinerà moltissimo a Franz. I due, fin dal primo momento, diverranno inseparabili e disposti a tutto pur di far trionfare il loro amore.

Sissi, trama del 28 dicembre del secondo episodio

Sissi, finalmente, sarà pronta a sposarsi con Franz. In vista del matrimonio, però, dovrà apprendere degli insegnamenti che l’aiuteranno a vivere a corte. Per lei, non sarà affatto semplice lasciarsi alle spalle la vita precedente e tutte le avventure vissute in piena libertà. La sorella proverà ad assisterla durante questo percorso, ma la ragazza dovrà scontrarsi anche con la furia del padre Massimiliano. Quest’ultimo si opporrà alle nozze della figlia e, in un momento di rabbia, si scaglierà contro Franz.

Sissi, nel tentativo di sistemare le cose, farà la conoscenza di una giovane prostituta di nome Fanny. Proverà un affetto così travolgente nei suoi confronti da volerla come dama di compagnia.

LEGGI ANCHE: The Voice Senior, cambio di programmazione per Antonella Clerici

La Germania conquistata da Sissi

La miniserie, prima di giungere in Italia, è stata diffusa su RTL+. La piattaforma tedesca ha registrato degli altissimi indici di ascolto. Secondo le statistiche, Sissi è uno dei titoli più visti in Germania. Questo inaspettato successo ha permesso al contenuto di essere acquistato anche da altri Paesi. Oltre all’Italia, anche la Francia e l’Austria hanno mostrato interesse per la messa in onda delle puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.