GF Vip, Valeria Marini piange per le accuse di Nathaly Caldonazzo

Nella puntata di questa sera del GF Vip, i concorrenti dovranno esibirsi in un musical preparato da loro. Nei giorni precedenti, sotto la guida di Carmen, tutti si sono impegnati per dare vita a una performance con i fiocchi. Questi momenti, come sempre, sono motivo di gioia ma, nonostante il clima di allegria, i contrasti non sono mancati.

In particolare, durante le prove di questa mattina, Nathaly Caldonazzo e Valeria Marini hanno avuto un’accesa discussione. Nessuna delle due è tornata sui propri passi e la situazione è rimasta irrisolta. Ecco cosa è successo!

LEGGI ANCHE: GF Vip, baci e passione alla festa di compleanno di Jessica Selassiè

Valeria Marini turbata dalla presenza di Nathaly Caldonazzo al GF Vip

Anche oggi si sono tenute le prove del musical che andrà in onda nella diretta del 27 dicembre. Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo, dopo essersi recate in sala beauty, hanno continuato una discussione iniziata al risveglio.

La bionda showgirl è rimasta molto turbata dalle parole pronunciate da Nathaly. Quest’ultima, dopo averle augurato di uscire nella puntata di questa sera, le si è scagliata contro accusandola di essere pazza. Valeria ha rivelato che, da quanto è entrata lei nella casa, la sua serenità ha subito un netto scossone. Prima di allora, infatti, non aveva mai litigato con nessuno.

Nathaly non chiede scusa a Valeria

Nathaly Caldonazzo, durante il litigio, ha assunto un atteggiamento scostante. Ha continuato a pettinarsi e a ignorare le parole di Valeria. Alla fine, si è alzata dalla sua postazione, senza chiederle scusa per il suo comportamento. Valeria ha cercato in tutti i modi di spronarla per farle capire il suo sbaglio, ma non c’è stato verso.

Con la voce rotta dai singhiozzi, Valeria ha ammesso di essersi pentita di averla aiutata. Secondo lei, Nathaly non si è mai comportata bene nei suoi confronti e adesso non sta facendo altro che peggiorare le cose.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil e Biagio pensano che Federica sia perfetta per Gianmaria

GF Vip, Katia e Manila consolano Valeria

Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, dopo l’allontanamento di Nathaly, hanno provato a consolare Valeria. Manila l’ha abbracciata dicendole di non doversi preoccupare di nulla perché nella casa del GF Vip tutti le vogliono bene. Inoltre, ha aggiunto anche di non dover temere le parole della sua rivale dato che il loro destino è solo nelle mani del pubblico.

Anche Katia Ricciarelli l’ha abbracciata, cercando di minimizzare l’accaduto e consigliandole di non dar peso a certe cose.

È probabile che, nella puntata di questa sera, Alfonso Signorini prenda in mano la situazione per spingere i concorrenti a parlare dell’accaduto. Cosa succederà? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che seguire la diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.