GF Vip, baci e passione alla festa di compleanno di Jessica Selassiè

La serata di ieri sera al GF Vip è stata animata da striscioni colorati e balletti divertenti. Tutti, infatti, si sono impegnati per dare vita a una festa indimenticabile in onore del compleanno di Jessica Selassiè. È stato un momento divertente che ha aiutato a spezzare lo stress accumulato nelle ultime settimane. Nel giro di poco tempo, al clima festivo si è aggiunta anche una nota di passione. In particolare, Alessandro Basciano e Soleil Sorge si sono avvicinati moltissimo, fino a trasformare la gioia provata in un atto di romanticismo. Anche Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan ne hanno approfittato per stare insieme e aumentare la loro complicità.

Purtroppo, a risentire di tutta questa situazione è stata proprio la festeggiata che è riuscita solo a far innervosire Alessandro. Ecco cosa è successo!

LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil e Biagio pensano che Federica sia perfetta per Gianmaria

Soleil e Alessandro si baciano al GF Vip

Soleil Sorge e Alessandro Basciano, durante i festeggiamenti per il compleanno di Jessica, hanno iniziato a giocare con la panna della torta di compleanno. La battaglia, nel giro di pochi istante, si è trasformata in una lotta di seduzione che li ha portati a sfiorarsi ripetutamente le labbra.

Incapaci di tenere a bada la passione, i due, alla fine, si scono scambiati un vero e proprio bacio. Gli spettatori erano certi che questo momento, prima o poi sarebbe arrivato. Fin dall’ingresso di Alessandro, infatti, era evidente fosse scattato qualcosa in Soleil. Come la prenderà Sophie Codegoni? E Jessica Selassiè?

Miriana e Biagio sono sempre più vicini

Soleil e Alessandro non sono stati gli unici a condividere un momento di intimità. Anche Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, infatti, si sono abbandonati all’affetto che li lega. Dopo essersi recati in giardino, i due hanno iniziato a scambiarsi dei baci colmi di passione. Ovviamente, la scena non è passata inosservata ai loro compagni di avventura che, senza esitazione, hanno mostrato tutto il loro entusiasmo.

Purtroppo, questa relazione potrebbe avere vita breve. Nella puntata di questa sera, infatti, è probabile che uno dei due concorrenti lasci la casa del GF Vip. La lontananza intensificherà il loro amore o lo cancellerà per sempre?

LEGGI ANCHE: GF Vip, Nathaly Caldonazzo si confida con Biagio D’Anelli

GF Vip, Alessandro infastidito dal comportamento di Jessica

Anche la festeggiata ha provato ad appagare il suo desiderio d’amore. Cercando di attirare l’attenzione di Alessandro Basciano, ha leccato lo champagne che Soleil gli aveva gettato addosso. L’ex concorrente di Temptation Island, in un confronto con Sophie, ha ammesso di non aver gradito affatto quella situazione.

La principessina riuscirà a trovare l’amore del GF Vip? Al momento, sembra che non ci siano i presupposti per la nascita di qualcosa di più intenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.