GF Vip, Soleil e Biagio pensano che Federica sia perfetta per Gianmaria

Gianmaria Antinolfi, dopo la rottura con Sophie Codegoni al GF Vip, ha mostrato un forte interesse per Federica Calemme. I due, nonostante si conoscano da pochi giorni, si sono avvicinati molto e sono riusciti ad entrare in sintonia. Soleil Sorge, fin da subito, si è detta entusiasta per questa situazione ma, nella giornata di Santo Stefano, non ha potuto fare a meno di confrontarsi con Biagio D’Anelli.

I due concorrenti, durante un momento di relax, hanno parlato del comportamento che Gianmaria ha nei confronti delle donne. Al momento, entrambi pensano che il loro amico debba rivedere il suo approccio e che debba essere in grado di costruire le sue storie senza dover ricevere continue conferme. Ecco cosa si sono detti!

LEGGI ANCHE: GF Vip, Nathaly Caldonazzo si confida con Biagio D’Anelli

GF Vip, Soleil Sorge critica l’atteggiamento di Gianmaria

Soleil Sorge è molto legata a Ginamaria Antinolfi. In passato, infatti, hanno avuto una storia sentimentale che si è conclusa con la nascita di una forte amicizia. Attualmente, però, pensa che Gianmaria stia sbagliando approccio nei confronti delle concorrenti della casa del GF Vip. Per lei, ha un atteggiamento morboso che lo spinge a fissarsi sulle cose e a tornare sempre sugli stessi argomenti.

Soleil Sorge ha ammesso di aver provato a dargli dei consigli, ma di essere stufa di doversi sorbire le sue insicurezze e le sue continue lamentele. Il suo modo di fare rischia di rovinare la giornata alle persone che lo vogliono aiutare.

Biagio pensa che Gianmaria debba prendere una decisione

Biagio D’Anelli è perfettamente d’accordo con Soleil. Il suo pensiero va anche a Federica che, in una situazione del genere, potrebbe soffrire e rimanere delusa. Per l’opinionista, Gianmaria dovrebbe smettere di parlare del rapporto avuto con Sophie e concentrarsi solo sul suo attuale interesse romantico.

Prima di agire, sarebbe opportuno fare chiarezza nel suo cuore, in modo da poter prendere una decisione definitiva ed essere sincero con le persone a cui tiene.

LEGGI ANCHEGF Vip, Biagio D’Anelli accusa Miriana Trevisan di essere gelosa

GF Vip, Soleil e Biagio apprezzano Federica

Secondo i due concorrenti, Federica Calemme è perfetta per Gianmaria, molto più di Sophie. Soleil è convinta che la modella voglia trovare l’amore a tutti i costi. Secondo lei, è entrata nella casa del GF Vip proprio per questo motivo.

Ad ogni modo, entrambi concordano sul fatto che Federica sia perfetta per Gianmaria, molto più di Sophie. Il suo carattere e i suoi modi di fare, per loro, la rendono adatta a costruire una relazione duratura.

Ma sarà davvero così? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che continuare a seguire le dirette del GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.