Amici 21: Mattia, Christian e Crytical tornano in puntata? Ecco la verità

Sono settimane che il pubblico di Amici 21 si interroga sull’assenza dalle puntate di alcuni allievi della scuola più famosa d’Italia. Si tratta di Christian, Mattia e Crytical che non compaiono negli appuntamenti col talent giá da prima della pausa della trasmissione per le festività natalizie. Una mancanza che i fan non hanno potuto fare a meno di notare. I tre ragazzi hanno contratto una forte influenza che li ha impossibilitati a partecipare alle normali attività di Amici. Ciò che resta da capire, però, è in che condizioni di salute siano ora il cantante e i due ballerini e, se possano o meno tornare sui loro banchi nella prossima puntata del programma di Maria De Filippi.

Amici 21, ecco perché Mattia, Crytical e Christian non hanno partecipato alle ultime puntate

Grande assenza quella di Mattia, Crytical e Christian negli ultimi appuntamenti pre-natalizi di Amici 21. I tre talenti, infatti, sono stati colti da una forte influenza che li ha costretti a letto. I ballerini e il cantante rap hanno avvertito sintomi come febbre, tosse ed una forte tonsillite. Sono stati prontamente assistiti con cure mediche e sono rimasti isolati dai loro compagni. Questa è la ragion per cui i ragazzi sono stati lontano dalle telecamere, ma pare che la situazione sia molto migliorata.

Le condizioni attuali di Christian, Mattia e Crytical

L’influenza stagionale ha fatto si che ben tre allievi di Amici fossero costretti a non partecipare a lezioni e puntate. Ad oggi, però, Christian, Mattia e Crytical sono completamente guariti. Dopo una cura antibiotica, i tre protagonisti della ventunesima edizione del programma di Maria De Filippi sono tornati alla normale vita scolastica. Christian e Mattia, in particolare, dopo alcuni giorni in cui hanno accusato debolezza per via dell’assunzione di medicinali, hanno ripreso con successo lezioni ed allenamenti.

I tre allievi di Amici 21 potranno tornare nella prossima puntata?

Alla luce della completa guarigione dei ballerini Christian e Mattia e del cantante Crytical, il pubblico auspica un loro ritorno nella prossima puntata di Amici. La loro mancanza si è fatta sentire e i loro sostenitori li hanno reclamati in questi giorni con post sui tutti i social. È bene, la richiesta di rivederli presto verrà accontentata a breve.

Secondo le ultime indiscrezioni ricevute, Christian insieme a Mattia e Crytical torneranno a presenziare e ad esibirsi nella puntata immediatamente successiva alle festività natalizie. Una notizia che sicuramente renderà felice il pubblico di Amici 21, che non aspettava altro che un ritorno dei tre talenti su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.