in ,

Eleonora Giorgi: Paolo e Clizia, Ciavarro nonno, un nuovo progetto

L’attrice Eleonora Giorgi ha svelato come sta vivendo l’attesa del primo nipote e raccontato del suo nuovo progetto.

Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al settimanale Gente, dove tra le altre cose, ha parlato anche dell’emozione dell’attesa di diventare nonna. Ma non solo. La donna ha parlato anche del figlio avuto da Massimo Ciavarro, Paolo, il quale ha ormai da qualche anno una relazione con l’influencer Clizia Incorvaia. Ad unirli ci ha pensato il Grande Fratello Vip.

Eleonora Giorgi su Clizia e Paolo: una passione totalizzante

Per quel che riguarda la passione che ha travolto Paolo e Clizia, la Giorgi ammette di essere rimasta senza fiato, anche perché nella coppia rivede la sua storia personale. Per Eleonora, Paolo ha vissuto un amore rovinosamente ed in modo totalizzante, come fu per lei.

La passione e l’amore tra l’influencer ed il figlio della Giorgi e Ciavarro è stata coronata dall’arrivo di un bebè. Come confidato a Gente, l’attesa è trepidante e Eleonora sta già preparando i primi regali per il nascituro. L’attrice ha svelato che Paolo e Clizia hanno deciso di chiamare il loro primo figlio Gabriele.

Leggi anche – Grande Fratello Vip 6, Delia Duran positiva al Covid? Come stanno le cose

Eleonora Giorgi svela come sarà Massimo Ciavarro nonno

Clizia Incorvaia è entrata nelle vite dei Ciavarro come un raggio di sole. Lei riesce a portare quella leggerezza che ci voleva in una famiglia che, a detta di Eleonora, è fin troppo seria. Come nonna, la Giorgi, ha detto che vuole essere discreta. Ci sarà solo quando e nella misura in cui Paolo e Clizia lo vorranno.

Di Massimo Ciavarro dice che farà il nonno allo stesso modo come ha fatto il padre, ma lui è un po’ burbero quindi non ci si può attendere smancerie. Dopo anni passati in una casa in campagna, l’attrice ed ex protagonista del Grande Fratello Vip ha deciso di ritornare a Roma, dove ha vissuto con la sua famiglia. Un ritorno alle origini il suo, che rappresenta anche una nuova fase della sua vita.

Leggi anche – Grande Fratello Vip, scoppia la passione tra Alex e Soleil: i due si baciano davanti a tutti

Un nuovo progetto per Eleonora Giorgi

Dalle pagine di Gente, Eleonora Giorgi lancia anche un importante monito, cioè quello che a 60 anni le propongono solo ruoli da nonna, come se la passione non può essere vissuta anche da chi ha qualche anno in più!

Da qualche mese sta lavorando alla stesura di un romanzo con protagonista una donna matura, che si innamora di un ragazzo più giovane. Gli uomini della sua età li trova noiosi, mentre quelli più giovani sono più aperti. Di sé dice di essere una bambina dalle cento vite, e forse è anche questo il segreto della sua eterna bellezza e giovinezza.