Pierpaolo Pretelli assente a Domenica In: Mara Venier spiega il motivo

Pierpaolo Pretelli non sarà presente alla prima puntata di Domenica In 2022. L’ex gieffino (ha partecipato al Grande Fratello Vip 5) e compagno di Giulia Salemi, era diventato ormai una presenza fissa nel talk show di Rai 1.

A rivelare l’assenza dell’ex Velino di Striscia la Notizia a Domenica In 2 gennaio, è stata direttamente la conduttrice del programma, Mara Venier. Sempre molto attiva sui social, la moglie di Nicola Carraro ha rivelato che Pierpaolo Pretelli non ci sarà nelle prossime puntate.

Pierpaolo Pretelli assente a Domenica In: parla Mara Venier

Reduce dal successo ottenuto con Tale e Quale Show 2021, Pierpaolo Pretelli si è unito al cast di Domenica In dove ha intrattenuto il pubblico con alcune performance canore. Nelle ultime ore, però, Mara Venier ha annunciato che Pierpaolo non sarà presente in trasmissione poiché a causa dell’aumento dei contagi da Covid-19, in via precauzionale è stato scelto di diminuire gli interventi in studio.

A causa della situazione emergenziale dovuta dalla pandemia da Coronavirus, la Rai sta quindi mettendo in campo tutte le misure di sicurezza possibili per assicurare il proseguimento dei programmi in tv. Un obiettivo perseguito assicurando sempre e prima di tutto la salute dei lavoratori dell’azienda di Viale Mazzini.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 6, Delia Duran positiva al Covid? Come stanno le cose

Pierpaolo Pretelli: il ruolo scelto da Mara Venier per lui

Se da un lato si apprende il vero motivo dell’assenza di Pierpaolo Pretelli da Domenica In 2 gennaio, c’è da capire ora se questa decisione sarà permanente. Il suo ruolo nel programma non è stato mai lineare. Prima il compito di gestire lo spazio del gioco telefonico, poi eliminato. Successivamente al compagno di Giulia Salemi dati altri incarichi.

Come quello de Il Musichiere e dello spazio musicale, che nelle ultime puntate è stato invece riempito da Bobby Solo con i suoi grandi successi, che ancora oggi fanno ballare proprio tutti: grandi e piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.