in , ,

Delia Duran non entra nella Casa del Grande Fratello Vip 6: le prove

Dopo giorni di chiacchiericci e rumors sull’ingresso di Delia Duran al GFVip 6 si apprende che la modella non entrerà nella Casa.

Delia Duran al Grande Fratello Vip 6

Ultime notizie dalla Casa del Grande Fratello Vip 6: Delia Duran non entra come concorrente nella puntata di lunedì 3 gennaio 2022. Nelle scorse settimane ha tenuto banco la notizia di una sua entrata nel reality, poi messa in discussione per una presunta positività al Covid. Rumors che dopo qualche giorno di silenzio, sono stati smentiti in prima persona dalla diretta interessata che ha zittito tutti dicendo di stare bene e mostrando il risultato di un tampone.

Delia Duran non entra al Grande Fratello Vip 6

Nelle scorse ore è circolata però una nuova notizia clamorosa che riguarda la moglie di Alex Belli, che invece di entrare, come previsto, nel bunker di Cinecittà nella puntata del 3 gennaio del GF VIP 6, rimarrà ai box di partenza.

A far trapelare la notizia è stata la diretta interessata, ma non proprio direttamente. Delia, infatti, pare abbia trascorso la notte di Capodanno con Alex Belli ed altre persone. Gli scatti ed il video dell’addio al 2021 sono stati infatti pubblicati negli account ufficiali Instagram della Duran e del suo consorte.

Delia Duran non entra: Quarantena finita per la moglie di Alex Belli

Si tinge sempre più di giallo il mistero intorno all’ingresso della venezuelana. Sono in tanti a far notare sui social il fatto che se Delia Duran ha festeggiato la notte di San Silvestro in compagnia dei suoi affetti più cari, ha finito il periodo di quarantena.

Le new entry del Grande Fratello Vip 6, infatti, devono stare qualche giorno in isolamento prima di entrare nella Casa di Cinecittà. Un atto dovuto sia per essere certi della loro negatività, sia nei confronti degli altri coinquilini che da mesi ormai vivono in una bolla felice, Covid free. Un luogo invidiato da tutti, specialmente a Capodanno. Infatti i coinquilini del GFV 6 sono stati gli unici in Italia a poter festeggiare e brindare senza rispettare le distanze di sicurezza o indossare gli appositi dispositivi di protezione anti Covid.

Leggi anche – GF Vip 6, l’inaspettata reazione di Soleil Sorge alla notizia di Delia Duran concorrente del reality

GF Vip 6: Chi entra nella puntata del 3 gennaio?

Mentre resta ancora da capire se l’ingresso di Delia Duran al Grande Fratello Vip 6 sia stato solo rimandato o del tutto annullato, l’unica certezza che si ha al momento è che a fare il suo debutto nel reality sarà Kabir Bedi.

Conosciuto ai più per aver interpretato lo sceneggiato Sandokan, Kabir, attore di fama internazionale e dal fascino sempre eterno, non è nuovo ai reality. In passato ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi, riscuotendo un notevole successo.