in , ,

Grande Fratello Vip 6, Delia Duran positiva al Covid? Come stanno le cose

Indiscrezioni sulla positività di Delia Duran davano per spacciato il suo ingresso nella Casa di Cinecittà: la verità.

Delia Duran

Cosa sta succedendo alla moglie di Alex Belli, Delia Duran? In queste ultime ore se lo stanno chiedendo in molti a causa dei rumors che serpeggiano in rete che la riguardano. Stando a quanto affermato su Instagram dall’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, la bella modella venezuelana non entrerà più al Grande Fratello Vip.

Almeno per le prossime settimane. L’ingresso della moglie di Alex Belli è uno dei più attesi tra le new entry della Casa. Per mesi ha alimentato le dinamiche dello show a causa dell’avvicinamento del marito con Soleil Sorge.

L’indiscrezione su Delia Duran sul Covid

Una chimica artistica tra Alex e Soleil che però non ha convinto né la consorte di Belli, né il pubblico televisivo. Stando a quanto si legge in rete, Delia Duran avrebbe scoperto, durante questo periodo di quarantena forzata pre-ingresso, di essere positiva al Covid-19.

Una notizia che se confermata metterebbe a rischio la sua mission all’interno della Casa di Cinecittà, cioè quello di un regolamento di conti con la sua rivale. E che avrebbe certamente fatto saltare gli equilibri ormai consolidati tra alcuni concorrenti del reality.

GFVip, Delia Duran smentisce le indiscrezioni

Dopo un lungo silenzio da parte di Delia e Alex sui social, finalmente è arrivata una dichiarazione da parte della modella che ha chiarito definitivamente come sta. Con una storia su Instagram, Delia Duran ha smentito la segnalazione di Deianira Marzano.

La 33enne  ha detto di stare bene, quindi non ha il Covid, e ha mostrato la foto del suo ultimo tampone negativo. Per lunedì 3 gennaio, quindi, resta certo anche l’ingresso di Kabir Bedi, già intervenuto in collegamento con Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

GF Vip, in arrivo dei nuovi concorrenti

Nei prossimi mesi sono previsti nuovi arrivi nel reality del Grande Fratello Vip 6. Sono tante le indiscrezioni sulle identità di chi varcherà la porta rossa del GF Vip 6 ma al momento non vi è alcuna certezza.

I provini continuano e tra i selezionati anche alcuni ex volti del programma targato Mediaset. Quest’anno si è deciso di eliminare una vecchia regola: quella di non far partecipare alla versione Vip del programma ex gieffini Nip.

E così al Grande Fratello Vip 6 hanno trovato spazio ex protagonisti Nip ormai noti come Raffaella Fico, Francesca Cipriani, Biagio D’Anelli. Per Valeria Marini è la sua terza partecipazione nella versione Vip. La showgirl stellare è stata presente già nel 2020 e nel 2016, riscuotendo grande successo.