Amici news, Giulia Stabile nuovo tatuaggio: cos’è e significato

Giulia Stabile ha recentemente regalato ai fan una novità assoluta. La vincitrice di Amici 20 è molto amata dal pubblico televisivo e non solo dai fan della scuola di talenti televisiva di Maria De Filippi. La ballerina, infatti, strega per la sua sensibilità, spontaneità e delicatezza ma anche per quella allegria che riesce a contagiare tutti, e a strappare un sorriso anche ai più reticenti e duri. Le ultime news su Amici riportano che Giulia Stabile ha apportato qualcosa di nuovo sul suo corpo.

Amici news, Giulia Stabile ha un nuovo tatuaggio

Nei giorni scorsi la ballerina classe 2002, ha pubblicato delle immagini su Instagram che la ritraevano all’interno di uno studio di tatuaggi. Il suo intento era quindi apparso molto evidente a tutti i numerosi followers che la seguono sui social. Le ultime notizie riportano quindi del desiderio di cambiamento avuto dalla co-conduttrice di Tu si que vales.

Per diverse ore la ballerina ha tenuto i suoi fan in sospeso, senza rivelare quale tatuaggio si è fatta disegnare. Nell’attesa di svelare l’arcano, i fan del volto di Amici di Maria De Filippi hanno dato il via ad un toto quiz sui social, nella speranza di indovinare quale tatuaggio avrebbe fatto la Stabile.

Lo studio di tatoo mostra la foto di Giulia Stabile

Non si è dovuto attendere molto per conoscere il tatuaggio fatto da Giulia Stabile.  Mentre i fan di Twitter erano impegnati a fare le ipotesi più strampalate circa il possibile simbolo tatuato dalla ballerina, i più attenti osservatori hanno svelato l’arcano.

Ci ha pensato lo studio di tatoo a pubblicare la foto della ballerina di Amici 2020. Non una foto qualsiasi della giovane 19enne, bensì una della Stabile sorridente e con in bella mostra il tatuaggio appena fatto.

Leggi anche – Amici 21 news, Rudy, Lorella e Veronica assenti: spunta l’ipotesi quarantena

Ecco cosa si è fatta tatuare Giulia Stabile

Le immagini raffiguranti la danzatrice, mostrano chiaramente che la Stabile ha scelto di farsi tatuare sul polso. La ballerina, precisamente, si è fatta disegnare un fiocco. Si tratta di un tatoo semplice e che rispecchia pienamente la natura stessa di Giulia. La semplicità, per l’appunto, è una delle caratteristiche che contraddistinguono la ballerina. A ogni modo, questo simbolo tatuato da Giulia ha scatenato la curiosità dei fan circa il possibile significato che può avere.

Il significato del tatuaggio della ballerina di Amici

La ballerina di Amici non ha ufficialmente spiegato ai suoi fan il significato del suo tatuaggio, scatenando così le fantasia dei suoi seguaci che, nel giro di poche ore, con i loro commenti ed ipotesi sfrenate, hanno dominato la scena di Twitter.

Il fiocco è simbolo di unione, di un legame libero, ma anche di femminilità. Ed è per questo che in tanti hanno subito pensato che il fiocco tatuato da Giulia Stabile possa avere a che fare in qualche modo ed in qualche misura alla sua sfera privata. Si tratta appunto di ipotesi, che al momento non trovano alcuna conferma negli interventi pubblici della Stabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.