in , ,

GF Vip, Gianmaria Antinolfi potrebbe lasciare presto il programma

L’avventura di Gianmaria al GF Vip potrebbe essere sul punto di concludersi: Ecco quali sarebbero le motivazioni

Gianmaria Antinolfi

Inizialmente, la sesta edizione del GF Vip sarebbe dovuta finire a dicembre, ma l’alto numero di ascolti ha permesso a Mediaset di modificare la durata dello show e di far concludere le puntate nel mese di marzo. Ovviamente, non tutti i concorrenti l’hanno presa allo stesso modo. C’è chi ha accettato di buon grado di rimanere più tempo nella casa più spiata d’Italia e chi, per motivi personali, ha deciso di mettere fine alla sua avventura.

Gianmaria Antinolfi, reduce della rottura sentimentale con Sophie Codegoni, potrebbe essere il prossimo a lasciare il gioco. È stato Gabriele Parpiglia a sollevare l’argomento durante ‘Le chicche di gossip’. Stando alle sue parole, a breve, il vip lascerà spazio a un sostituto. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Gianmaria Antinolfi pronto a tornare al lavoro?

Gabriele Parpiglia ha posto l’accento su un aspetto molto importante: il lavoro di Gianmaria Antinolfi. Il concorrente, nel momento del suo ingresso nella casa del GF Vip, ha rivelato di essersi voluto prendere un periodo di pausa dalla professione di imprenditore.

Non c’è ancora niente di certo, però, pare che i proprietari dell’azienda si siano messi in contatto con la produzione del reality per ricordare che, a breve, il vip dovrà tornare a ricoprire il suo ruolo. Per il giornalista di gossip, entro il 18 gennaio, Gianmaria Antinolfi dovrà dire addio ai suoi compagni di avventura e lasciarsi alle spalle questa particolare esperienza.

Il legame nato tra Gianmaria e Federica al GF Vip

Questo è un momento molto particolare per Gianmaria Antinolfi. Dopo la fine del suo rapporto con Sophie Codegoni, ha avuto il coraggio di rialzarsi in piedi e di avvicinarsi a un’altra donna: Federica Calemme. I due, nonostante le ultime discussioni, hanno stretto un legame importante che ha aiutato l’imprenditore nelle sue pene d’amore.

L’eventuale uscita di Gianmaria dal gioco, però, potrebbe mettere a rischio il nuovo legame. Infatti, al momento, non c’è ancora stato tempo per un eventuale consolidamento. Inoltre, Federica, a causa delle sue rivelazioni, ha scoraggiato il suo recente interesse romantico.

Ecco chi potrebbe sostituire Gianmaria al GF Vip

Gabriele Parpiglia ha provato anche a ipotizzare due nomi che potrebbero colmare l’eventuale vuoto lasciato da Gianmaria. Secondo lui, Luca Onestini e il fratello Gabriele sarebbero perfetti per entrare nel GF Vip. Al momento, sono riusciti a conquistare un ruolo importante nella televisione spagnola, ma niente vieta un possibile cambiamento nella direzione intrapresa. Per sapere se le parole di Gabriele saranno sibilline, non bisogna fare altro che attendere i prossimi sviluppi.