Amici 21 news, assenti tre professori in puntata: ipotesi di quarantena

La pandemia da Coronavirus sta incidendo pesantemente anche sulla programmazione delle trasmissioni televisive. Nonostante tutte le attenzioni del caso, numerose produzioni hanno dovuto fare i conti con l’elevata contagiosità del virus. Sembra che anche Amici sia stato costretto ad affrontare questo ostacolo. Pur non essendoci ancora conferme ufficiali, pare che la registrazione del 4 gennaio sia stata annullata proprio per la presenza di una quarantena estesa a buona parte del cast.

Gli autori, per ora, hanno preferito non sbilanciarsi sulle cause che hanno portato a una simile scelta, ma alcuni indizi hanno spinto il pubblico a dare la colpa all’agente patogeno più temuto degli ultimi due anni. Tra questi figura la lunga assenza di Crytical e la mancata presenza di Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini dalla puntata del 9 gennaio 2022.

Amici, tre professori non saranno presenti in studio

Nelle ultime ore, è emerso che tre dei professori del cast di Amici si collegheranno in studio da casa. Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini, con grande sorpresa dei fan, non saranno presenti fisicamente nella puntata di sabato 9 gennaio. Ovviamente, questa notizia non ha potuto fare a meno di far sorgere degli interrogativi negli spettatori.

Sui profili social degli interessati, non è comparso alcun accenno alla questione e non è detto che, dopo la messa in onda della puntata di domani, ciò accada.

Le ipotesi del popolo del web

Essendo in piena pandemia, il primo pensiero va a un possibile contatto tra i professori di Amici e un positivo. La maggior parte degli spettatori ritiene che Rudy, Lorella e Veronica non entreranno in studio per via di una possibile quarantena obbligatoria.

Già in passato, in numerose trasmissioni, era stato necessario utilizzare collegamenti a distanza per permettere ad alcuni ospiti di essere presenti. Al momento, la produzione non ha né confermato né smentito la notizia. Per saperne qualcosa in più, probabilmente, dovremo attendere la puntata di domani pomeriggio (10 gennaio).

Amici, Rudy Zerbi e la maglia di Elena Manuele

Per fortuna, nonostante questa piccola battuta d’arresto, la puntata seguirà la scaletta stabilita. I professori, seppur con qualche limitazione, riusciranno a occuparsi dei loro allievi e ad assistere ai risultati della preparazione settimanale.

In particolare, Arisa si occuperà di dare un voto alle esibizioni dei cantanti e Rudy Zerbi dovrà gestire la sospensione della maglia a Elena Manuele. Verranno presi provvedimenti per la mancata attenzione verso le pulizie in Casetta e LDA si proporrà volontario per andare in sfida contro una cantante di nome Berna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.