GF Vip, Miriana Trevisan accusa Manila di essere cambiata

All’interno della casa del GF Vip, le telecamere sono rivolte soprattutto ai litigi tra i concorrenti e agli amori nati lungo il percorso, però, non bisogna dimenticare la presenza di un altro sentimento fondamentale: l’amicizia. Nel corso delle settimane, Miriana Trevisan e Manila Nazzaro hanno avuto modo di conoscersi meglio e di avvicinarsi sempre di più. Ci sono sempre state l’una per l’altra, scambiandosi consigli e aiutandosi a superare determinate difficoltà. Ovviamente, non sempre hanno condiviso le stesse opinioni ma, nella maggior parte dei casi, sono riuscite a trovare un punto di incontro.

Nelle ultime ore, le due vip si sono confrontate su un tema di spiccata rilevanza: il comportamento di Manila Nazzaro. La loro conversazione, probabilmente, ha aiutato gli spettatori a osservare le dinamiche del gioco da un altro punto di vista. Ecco cosa si sono dette!

GF Vip, Miriana Trevisan ha notato un cambiamento in Manila

Miriana Trevisan e Manila Nazzaro si sono recate in sala beauty per sistemare l’acconciatura di quest’ultima. È stato un momento molto importante perché ha dato vita a un delicato confronto. Miriana, cercando di essere il più delicata possibile, ha rivelato a Manila di essere preoccupata per lei. Nell’ultimo periodo, infatti, ha notato un cambiamento nei suoi comportamenti. A parer suo, la lunga permanenza nella casa del GF Vip e la vicinanza con alcune persone, la sta portando fuori strada.

L’ex velina di Striscia la notizia non è stata la sola a sottolineare questo aspetto. Infatti, anche Barù non ha potuto fare a meno di sollevare l’argomento.

Miriana descrive i comportamenti di Manila al GF Vip

Manila Nazzaro è rimasta molto sorpresa dalle parole della sua amica. A parer suo, non si sta comportando diversamente ed è sempre stata sincera nei suoi approcci all’interno della casa del GF Vip. Miriana Trevisan, a questo punto, è scesa nei dettagli e le ha spiegato che, secondo lei, tende a valutare in modo diverso le persone, anche se hanno compiuto azioni simili. Sottovaluta gli errori dei concorrenti a lei più cari e amplifica quelli dei vip con cui ha un rapporto meno stretto.

Miriana è convinta che questo comportamento potrebbe rovinare il bel percorso che l’amica ha compiuto fino a questo momento.

LEGGI ANCHEGf Vip, Katia Ricciarelli rivela cosa le hanno detto gli autori post puntata

Manila Nazzaro si oppone al pensiero di Miriana

Manila, ancora perplessa dalle parole di Miriana Trevisan, ha rivelato di non aver mai nascosto a Soleil Sorge e a Katia il suo pensiero. Si è più volte opposta al loro modo di fare facendo notare alle due donne le ingiustizie commesse.

Come evolverà la situazione? Manila e Miriana riusciranno a mantenere il loro rapporto di amicizia o verranno trascinate dai litigi dei loro compagni di avventura? Probabilmente, nella diretta di questa sera, Alfonso Signorini prenderà in mano l’argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.