in , ,

Gf Vip, Katia Ricciarelli rivela cosa le hanno detto gli autori post puntata

La soprano Katia Ricciarelli, a sorpresa, rivela cosa le è stato detto dagli autori del Gf Vip in Confessionale dopo l’ultima puntata

Katia Ricciarelli

Nel corso dell’ultimo appuntamento del Gf Vip, andato in onda venerdì 7 gennaio, a tenere banco è stata Katia Ricciarelli. Si è parlato a lungo delle frasi dette dalla cantate lirica all’indirizzo di Lulù Selassié e non solo. Frasi che, se pronunciate negli anni precedenti, avrebbero certamente portato ad una squalifica che così non è stato.

Una decisione che ha sorpreso in tanti, dentro e fuori la Casa di Cinecittà. Per riportare ordine e serenità tra i vipponi, Alfonso Signorini, a sorpresa, ha deciso di incontrare vis-a-vis i concorrenti, entrando nel bunker di Cinecittà. Un modo per guardare negli occhi coloro che ha fortemente voluto e corteggiato per far parte dell’edizione 2021 del reality show di Canale 5, e spronarli a cambiare atteggiamento.

GF Vip, Katia Ricciarelli rivela cosa le hanno detto gli autori dopo la puntata

Durante la sua permanenza all’interno della Casa di Cinecittà, Signorini ha letto il comunicato del Gf Vip, che ha esortato i concorrenti in gara a mantenere un comportamento rispettoso e ad avere un briciolo di buon senso. Nelle scorse ore, la soprano, ha fatto una rivelazione sorprendente. L’ex moglie di Pippo Baudo ha raggiunto Soleil Sorge in giardino. Lasciandosi andare a delle confidenze (dimenticando forse la presenza di microfoni e telecamere), ha rivelato ciò che le sarebbe stato detto dagli autori nel Confessionale. 

Leggi anche – Gf Vip, Katia Ricciarelli nella bufera: Lulù e Jessica ultimatum a Signorini

Dal Gf Vip i complimenti per Katia Ricciarelli

Niente squalifica dunque per Katia Ricciarelli, che anzi sembra abbia ricevuto i complimenti dall’alto! Stando alle parole confidate alla coinquilina, Catiuscia (questo è il vero nome della cantante) ha detto che il suo comportamento in puntata sarebbe stato apprezzato dagli autori.

Lei, di contro, ha replicato dicendo che l’atteggiamento assunto in puntata non è stata cosa facile, anzi le è costato molto. Ma non finisce qui, perché al riconoscimento avuto dagli autori per il comportamento adoperato nel corso della puntata, gli stessi si sarebbero perfino complimentati con lei!

Leggi anche – GF Vip, Gianmaria Antinolfi potrebbe lasciare presto il programma 

Le reazioni alla non-squalifica di Katia Ricciarelli

Mentre gli autori si sarebbero complimentati con la Ricciarelli per l’atteggiamento avuto, in tanti hanno manifestato delle riserve riguardo alla decisione del Gf Vip. Tra i concorrenti, l’unico a prendere una posizione critica è stato Barù che senza tanti giri di parole ha detto che suo nonno non avrebbe mai pronunciato frasi come quelle dette dalla Ricciarelli e che per molto meno, in Usa, si squalifica un concorrente che fa certe affermazioni.

Anche Clarissa Selassié si è sfogata su Instagram, esternando la sua delusione per come sono state affrontate le cose. Amarezza e delusione, ma anche l’annuncio che ci saranno tante comunicazioni che pubblicherà nei prossimi giorni.

Cosa pensa la famiglia delle Princess? A rivelarlo è stata Clarissa, che in un lungo post su Instagram ha svelato che la famiglia Makonnen Hailè Selassié in merito alle parole pronunciate dalla Ricciarelli, specialmente nei confronti di Lucrezia, si dichiara profondamente delusa.

C’è sconforto per le parole dette da una persona del suo spessore culturale. La famiglia della Selassié, certa della buona fede della Ricciarelli, ha apprezzato le scuse fatte dalla stessa di fronte a tutta Italia.