GF Vip, tensioni ingestibili tra i concorrenti: Soleil critica Miriana

La situazione, nella casa del GF Vip, non è tra le migliori. Nei giorni precedenti si sono susseguiti scontri e malumori che hanno suddiviso i concorrenti in due gruppi contrapposti. Tutto è nato per via del budget settimanale per l’acquisto degli alimenti. Vista la lunga permanenza nel gioco, alcuni vip hanno espresso l’esigenza di mangiare cibi più leggeri, in modo da non esagerare con le calorie, mentre altri si sono detti decisamente contrari a questa proposta.

Nelle ultime ore, le tensioni non hanno fatto altro che peggiorare, fino a raggiungere il punto di non ritorno. Durante il pranzo del 6 gennaio, alcuni partecipanti hanno posto l’accento sulla mancanza di trasparenza dei loro compagni di avventura e sulle varie incoerenze caratteriali. Ecco cosa è successo!

GF Vip, Soleil Sorge critica alcuni comportamenti

All’interno del gioco del GF Vip, ormai, si sono creati due gruppi contrapposti. È evidente che per loro sia quasi impossibile trovare un punto di incontro. Nel bel mezzo del pranzo del 6 gennaio, Soleil Sorge si è lamentata per la mancanza di chiarezza. Secondo lei, ormai, non si può fare affidamento su nessuno perché in molti non riescono né a essere sinceri né a rimanere fedeli al loro carattere.

Anche per Carmen Russo c’è una totale mancanza di trasparenza. Ritiene che diversi vip usino i sentimenti degli altri per creare finte dinamiche. Questo non fa altro che peggiorare la situazione e causare inutili delusioni nelle persone coinvolte.

Miriana Trevisan abbandona la tavola al GF Vip

Nel corso della discussione, Miriana Trevisan, incapace di resistere oltre, ha deciso di alzarsi da tavola e di isolarsi dagli altri. Poco dopo, l’ex velina di Striscia la notizia, ha spiegato ad alcuni compagni di essere stanca di dover sopportare continue provocazioni. Ha ammesso di desiderare solo un po’ di serenità, in modo da non dover dare adito alle continue discussioni.

Soleil Sorge, però, anche in questa circostanza, ha sentito il bisogno di esprimere il suo astio verso la “rivale”. Per lei, Miriana ha la coda di paglia ed è la prima a non essere sincera con gli altri.

Come mai la situazione è degenerata?

È impossibile dare una risposta univoca a questa domanda. Il prolungamento dell’esperienza nella casa del GF Vip ha sicuramente causato uno stress emotivo non indifferente, ma già dall’inizio vi erano delle tensioni che prima o poi sarebbero esplose.

La situazione, visti i presupposti, potrebbe peggiorare ulteriormente. Probabilmente, per riuscire a mettere fine alle continue discussioni, i concorrenti dovranno impegnarsi per passare sopra a determinate provocazioni e trovare un nuovo modo per interagire tra loro. Ci riusciranno? Per scoprirlo sarà necessario attendere gli sviluppi dei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.