in ,

Pierpaolo Pretelli a Il Cantante Mascherato? Il cast di Milly Carlucci

Concorrenti Cantante Mascherato: spuntano i nomi di Pierpaolo Pretelli e Marco Carta

cantante mascherato Pierpaolo Pretelli concorrente

Dopo la fine del Festival del Sanremo 2022, Milly Carlucci debutterà con Il Cantante Mascherato. Il varietà, giunto alla sua terza edizione, andrà in onda per sei prime serate su Rai1 a partire dall’11 febbraio fino al 25 marzo. Come è noto, protagonisti saranno personaggi del mondo dello spettacolo e del panorama musicale che si sfideranno nascosti all’interno di maschere.

L’identità di chi nasconde sotto i costumi sarà rivelata in diretta solo al momento della loro eliminazione. Chi sono i concorrenti del Cantante Mascherato 2022? Il settimanale NuovoTv ha svelato che tra questi possa esserci Pierpaolo Pretelli. Per il concorrente della quinta edizione del GF Vip si aprirebbe, quindi, l’ennesima opportunità lavorativa sul primo canale del servizio pubblico dopo la partecipazione nell’ultima edizione di Tale e Quale Show.

 

Pierpaolo Pretelli a Il Cantante Mascherato: addio a Domenica In e a Mara Venier?

Mara Venier ha voluto fortemente la presenza di Pierpaolo Pretelli a Domenica In dopo il successo riscosso con la sua presenza nel cast di Tale e Quale Show. Il contenitore del dì festivo di Rai1, dopo due stagioni di dominio assoluto in termini di ascolti e share, si trova quest’anno a doversi scontrare con la forte concorrenza di Amici 21.

Da qui la decisione della conduttrice di arruolare Pretelli per recuperare terreno dopo aver perso la leadership della domenica. Va precisato che, nonostante la corazzata del talent di Maria De Filippi, i dati auditel rilevano poca disparità. Addirittura Domenica In ha vinto contro Amici il 9 gennaio scorso. La rivista diretta da Riccardo Signoretti segnala la presenza di Pierpaolo Pretelli a Il Cantante Mascherato: dirà addio a Domenica In?

 

Il Cantante Mascherato 2022 concorrenti: Pretelli e Marco Carta nel cast?

Chi sono i concorrenti de Il Cantante Mascherato? Secondo le indiscrezioni lanciate da NuovoTv, oltre a Pierpaolo Pretelli, dovrebbero esserci Marco Carta, Cristina D’Avena, Ivana Spagna, Paolo Kessisoglu, Enrico Brignano, Fiordaliso e Giorgio Panariello. Per ovvie ragioni nessun Vip può confermare o smentire la presenza nella trasmissione di Milly Carlucci.

Per Carta sarebbe un ritorno in Rai dopo aver vinto Tale e Quale Show nel 2017 e il relativo torneo, ma anche un modo per rilanciarsi nel panorama musicale. L’ultimo singolo pubblicato risale allo scorso maggio dal titolo Mala Suerte. L’unica certezza è la riconferma di tre giudici: Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Si fa sempre più insistente, invece, l’aggiunta di un quarto giudice dopo il trionfo a Ballando con le Stelle: Arisa.