Gf Vip, Dayane Mello rivela cosa farebbe se Rosalinda la chiamasse

Dayane Mello torna a parlare di Rosalinda Cannavò su Instagram. La modella sudamericana e l’attrice si erano conosciute lo scorso anno al Gf Vip 5, dove si era instaurata una bella amicizia tra le due coinquiline della Casa di Cinecittà. Un legame che aveva fatto sognare e anche pensare che tra le due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Una volta uscite dalla Casa, questo legame si è dissolto. Nelle ultime ore Dayane Mello ha lanciato nuove ‘bordate’ alla sua ex amica, conosciuta anche con il nome artistico di Adua Del Vesco.

Dayane Mello: ecco come reagirebbe se Rosalinda la chiamasse

La modella brasiliana, che recentemente ha partecipato al reality La Fazenda, sollecitata da alcuni followers che le chiedevano come stanno i rapporti con Rosalinda Cannavò, ha replicato dicendo di non voler più sapere nulla dell’ex gieffina. Anzi, ha pure rilanciato dicendo che qualora la Cannavò dovesse chiamarla, lei sarebbe disposta perfino a scappare. Amicizia al capolinea quindi tra Dayane e Rosalinda.

Dayane Mello su Instagram: i commenti al vetriolo su Rosalinda Cannavò

Nei giorni scorsi Dayane Mello ha commentato su Instagram come sono i rapporti attuali con Adua Del Vesco e se mai un giorno le due potranno fare pace. La sua risposta è stata glaciale, assumendo sempre più il sapore di una sentenza.

Rosalinda, per Dayane, rappresenta il nulla. Parole amare e che certamente avranno scontentato le Rosmello, il fandom a supporto delle due gieffine. Sono in tanti a domandarsi perché Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno litigato.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: perché hanno litigato?

Il primo allontanamento tra le due è avvenuto proprio dentro la Casa di Cinecittà del Gf Vip 5. Nonostante l’amicizia stretta con la modella, Rosalinda si è sempre più interessata a Andrea Zenga.

Un avvicinamento che, almeno nelle battute iniziali, è stato criticato dalla modella brasiliana. L’allontanamento tra Dayane e Rosalinda è però proseguito anche fuori dalla Casa di Cinecittà. Recentemente la Mello ha spiegato che non ha apprezzato per niente il commento di Rosalinda sui social, mentre lei si trovava a La Fazenda, dove sarebbe stata molestata da un altro concorrente.

A più riprese, la modella ha sempre smentito tali accuse ed è per questo che non ha gradito che l’amica abbia spoilerato sui social alcuni aspetti della sua vita privata. Una cosa che, a detta della Mello, un’amica non dovrebbe mai fare.

Dayane e Rosalinda sono il passato: la Mello esorta le fan ad andare avanti

Dayane Mello, che recentemente è entrata nella Casa di Cinecittà per fare una sorpresa all’amica del cuore Soleil Sorge, ha spento la speranza ai tanti fan del duo Mello-Cannavò, smontando il sentimento che ancora alberga in tanti.

La modella, rivolgendosi ai supporter, ha ricordato che Rosmello è qualcosa che appartiene ormai al passato. Lei ora ha la sua vita, le sue esperienze ed il suo lavoro. Una vita di cui Rosalinda non fa parte, quindi è inutile proseguire a creare una storia d’amore dove non c’è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.