in , ,

Amici 21, registrazione rimandata: il Covid mette in difficoltà il talent

Anche questa settimana il pubblico dovrà attendere per la nuova registrazione di Amici 21 in attesa del ritorno della parte del cast positiva al Coronavirus

Amici 21, registrazione nuovamente rimandata: il Covid mette in difficoltà il talent

Il Covid non sta rendendo semplice l’organizzazione delle registrazioni di Amici 21. Il programma è in sofferenza per la mancanza di una parte del cast, risultata positiva al Covid. Come il pubblico ha potuto riscontrare nella puntata del 9 gennaio 2022, anche diversi professori sono a casa in quarantena. La produzione, pertanto, ha deciso anche questa settimana di rimandare ulteriormente l’appuntamento con le riprese del programma.

Amici 21, il 13 gennaio 2022 non si registra la nuova puntata: la comunicazione 

Ormai da alcune ore il pubblico di Amici 21 ha potuto apprendere che la registrazione del programma anche questa settimana è rimandata. L’appuntamento previsto per giovedì 13 gennaio 2022 non avrà luogo. I riflettori presso gli studi Elios si accenderanno solamente venerdì 14 gennaio, nuova data in cui è stata fissato lo svolgimento della prossima puntata. Una decisione che è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma sicuramente necessaria.

I professori di Amici in quarantena a causa del Covid: le difficoltà di messa in onda del programma

Nell’ultima puntata domenicale del talent show di Maria De Filippi si è fatta notare l’assenza di parte del cast dei professori. Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini hanno assolto al loro ruolo di docenti da casa. La Peparini ha svelato sui social di essere affetta dal Coronavirus, insieme alla figlia Olivia. Zerbi e la collega Cuccarini hanno mantenuto un approccio più riservato sulla questione, ma si trovano anche loro in quarantena

Ovviamente la produzione di Amici si è dovuta prodigare in fretta e furia affinché la trasmissione potesse andare in onda comunque. Sono state predisposte in poche ore le modalità di collegamento dalle loro abitazioni per i professori, riuscendo così a salvare l’appuntamento domenicale, superando così le difficoltà del caso.

Amici 21, il programma attende l’esito negativo del tampone per i professori 

L’assenza dei professori naturalmente pregiudica il normale svolgimento delle dinamiche della scuola più famosa d’Italia. Proprio per questo la sedicesima puntata di Amici di Maria De Filippi è stata spostata, in attesa del ritorno al completo dei suoi docenti. La produzione avrebbe deciso di attendere l’esito dei nuovi tamponi, sperando che Rudy Zerbi insieme a Lorella Cuccarini e Veronica Peparini possano tornare ad occupare le loro cattedre.