in

Ferragnez crisi, Fedez e Chiara Ferragni smentiscono il gossip

I pettegolezzi su una presunata crisi matrimoniale tra Fedez e Chiara Ferragni smentiti dai diretti interessati: cosa hanno pubblicato su IG

Chiara Ferragni e Fedez

Nelle scorse ore si è diffuso con molta insistenza un gossip circa una presunta crisi tra il rapper Fedez e la moglie Chiara Ferragni. La coppia, da più di venticinque milioni di followers, è seguitissima sui social dove non mancano mai di pubblicare scatti e frammenti della loro quotidianità.

Grazie a ciò i fan non perdono mai un attimo della loro vita. A far montare il caso sarebbe stato un particolare che non è passato inosservato ai più attenti osservatori, che hanno notato che in alcune foto pubblicate sui social network, il cantante non sembrava indossare la fede.

L’anello firmato dalla celebre maison Pomellato, in oro e diamanti, che l’artista si era scambiato con l’influencer proprio il giorno del loro matrimonio, avvenuto a settembre di tre anni fa. Il simbolo dell’unione per eccellenza, che è sempre stato sull’anulare dell’artista. 

Fedez e Chiara Ferragni: le voci sulla presunta crisi della coppia

Fedez non indossa la fede nuziale, quindi la coppia è in crisi: questo è il risultato a cui sono arrivati i fan e che ha scatenato l’ipotesi crisi tra i Ferragnez. Ma non è stata solo una questione di assenza di anelli.

In aggiunta a ciò, il fatto che il rapper non abbia messo tanti like ai post della moglie negli ultimi tempi.Le due cose avrebbero quindi accesso il gossip sulla coppia. Un’equazione matematica che è subito serpeggiata in rete, tanto che l’hashtag #Ferragnez, ad esempio, è subito diventato uno degli hot topics del momento su Twitter.

Ed è proprio sulla stessa piattaforma che gli utenti e fan della coppia si sono interrogati circa la presunta crisi matrimoniale dei Ferragnez. Pettegolezzi che ben presto hanno trovato una risposta da parte dei diretti interessati, che hanno replicato nei loro rispettivi profili social.

 

Nessuna crisi per i Ferragnez: la reazione di Fedez

Nelle ultime ore Fedez ha messo un punto a questo becero chiacchiericcio mediatico sulla sua vita sentimentale, condividendo una IG Stories in cui si vedono in primo piano la sua mano e quella di Chiara Ferragni che si uniscono romanticamente.

Una stories che è stata condivisa anche dall’imprenditrice digitale sul suo account Instagram. Un gesto tenero che lascia trasparire la serenità e la dolcezza che si respira nella coppia. Il loro amore quindi procede a gonfie vele, alimentato anche dalle gioie quotidiane che riservano loro di due figli: Leone e Vittoria

 

Leggi anche: Domenica In, sorpresa a Orietta Berti: Fedez interviene in collegamento