Doc-Nelle tue mani, anticipazioni 20 gennaio: un test determinante

Finalmente, dopo una lunga attesa, gli spettatori potranno tornare a godere della compagnia dei loro personaggi preferiti. Il 20 gennaio, su Rai 1, in prima serata, andrà in onda il secondo appuntamento di Doc-Nelle tue mani 2. La fiction lo scorso anno è riuscita a catalizzare gli ascolti in modo sorprendente. Al momento, non è possibile sapere se sarà in grado di esercitare lo stesso fascino sul pubblico, però, stando ai commenti sui social, l’entusiasmo è palese.

Le anticipazioni del 20 gennaio rivelano che saranno trasmessi due episodi. Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, dovrà affrontare dei giorni molto complessi che, in un modo o nell’altro, porteranno allo stremo le sue emozioni. Ecco cosa succederà!

Anticipazioni di Doc-Nelle tue mani del 20 gennaio

Nel primo episodio del 20 gennaio, intitolato La sfida, Andrea Fanti verrà messo sotto pressione. Il dottore sarà costretto a farsi carico di una scelta importantissima che non potrà non condizionare il suo futuro. Confrontarsi con questa situazione gli causerà dubbi e perplessità, ma non avrà altra scelta. Il desiderio principale di Andrea, infatti, sarà quello di tornare a ricoprire il ruolo di primario dell’ospedale. L’unico modo per riuscirci sarà quello di sottoporsi a un test per misurare la sua idoneità.

Dal risultato della prova dipenderà il suo destino nell’ospedale. Se risponderà correttamente alle domande, potrà essere integrato senza alcun problema, in caso contrario, però, dovrà accettare di rinunciare per sempre ai suoi sogni.

LEGGI ANCHE: La Sposa, anticipazioni 1^ puntata 16 gennaio: matrimonio inaspettato

Doc-Nelle tue mani 2, trame e spoiler del 20 gennaio

La seconda puntata della serata avrà il titolo di Quello che sei e si concentrerà su un delicato caso medico. Andrea Fanti dovrà prendersi cura di un giovane sportivo, ma la sua vicinanza lo aiuterà anche a porre l’attenzione su alcuni aspetti della sua vita. Si tratterà di uno scambio reciproco che si rivelerà determinante per il futuro professionale di Andrea.

Il dottore, fino a quel momento, non aveva mai messo in dubbio la volontà di tornare a essere un primario, però, il contatto con il ragazzo farà vacillare questa sua certezza e lo spingerà a chiedersi se davvero sia giusto per lui andare avanti con questo progetto. Si renderà conto, infatti, che essere un semplice dottore gli sta dando notevoli soddisfazioni, soprattutto sotto il profilo umano ed emotivo.

Dove recuperare le puntate

Gli episodi della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani, nel corso delle prossime settimane, verranno caricati su RaiPlay. I più nostalgici potranno rivedere in streaming anche le 16 puntate della prima stagione. Sarà sufficiente selezionare l’opzione desiderata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.