Amici 21, Mattia Zenzola lascia la Scuola? Interviene la De Filippi

Qualche settimana fa Mattia Zenzola ad Amici 21 ha avuto un infortunio. Questo ha rallentato le sue attività danzanti all’interno della Scuola. La produzione del talent show più longevo del piccolo schermo ha deciso di sottoporre il ballerino ad una visita medica. Dal responso si apprende che le cose sono ben più gravi di quanto ci si aspettasse. Come mostrato nel daytime di Amici 21 di mercoledì 12 gennaio 2022 Maria De Filippi è intervenuta comunicando l’esito della diagnosi: si tratta di una microlesione.

In caso di sforzo eccessivo la situazione potrebbe peggiorare al punto da non escludere nemmeno un intervento. Per evitare di arrivare fino a questo punto, la conduttrice ha consigliato all’allievo di stare a riposo, fare tutte le cure necessarie e sperare che vada tutto bene. Mattia Zenzola sarà costretto ad abbandonare la Scuola di Amici? Il ballerino, in lacrime, ha spiegato quanto tenesse a questa esperienza: “Era il mio sogno entrare qui”.

 

Mattia Zenzola abbandona Amici? La decisione di Maria De Filippi e della produzione

Non sappiamo al momento quale sarà la decisione che prenderà la Scuola di Amici nei confronti di Mattia Zenzola. Molti fan del talent show hanno paragonato questo momento drammatico a quanto accaduto ad Andreas Muller. Nel 2016 l’attuale fidanzato di Veronica Peparini (che si trova ancora oggi in quarantena) lasciò Amici di Maria De Filippi per una lussazione al gomito destro. In caso contrario avrebbe rischiato di aggravare le sue condizioni e restare fermo per un anno.

Dopo la comunicazione della De Filippi, Mattia Zenzola è scoppiato in lacrime. Il ragazzo è stato subito consolato da Carola e Christian. In queste ore sono tanti i messaggi di solidarietà che stanno arrivando sui social da parte dei suoi fan e del pubblico di Amici 21. Sapremo qualcosa di ufficiale durante il pomeridiano di domenica 16 gennaio prossimo.

 

 

Mattia Zenzola infortunio: costretto a tornare a casa? Il retroscena

È stato un duro colpo per Mattia Zenzola sapere che il malessere alla caviglia è dovuto a una microlesione di un tendine. Il ballerino teme di tornare a casa e abbandonare, di conseguenza, il programma ad un passo del Serale di Amici. In tanti sperano che ciò non accada.

Sfogandosi con i suoi compagni d’avventura ha confessato che questa sarebbe una vera e propria sconfitta per lui: “Poi non voglio dare una delusione a mio papà”. Come ha fatto sapere Mattia, nell’ultimo anno il padre non è stato molto bene di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.