C’è Posta per Te sbarca a Verissimo: Maria De Filippi premia Toffanin

Si apre un nuovo capitolo per Silvia Toffanin. La conduttrice, da sabato 15 gennaio 2022, condurrà all’interno di Verissimo uno spazio dedicato a C’è Posta Per Te. Nel dettaglio, la compagna di Pier Silvio Berlusconi approfondirà le storie e i risvolti di quanto avverrà durante gli appuntamenti con C’è Posta Per Te. Una mossa astuta, questa, che potrebbe garantire al talk show del sabato pomeriggio un incremento negli ascolti tv. La curiosità del pubblico è tanta: da sempre si chiede cosa succeda ai protagonisti delle storie di C’è Posta Per Te dopo l’apertura o la chiusura della celebre busta.

Le telecamere del programma di Silvia Toffanin saranno anche dietro le quinte del people show campione di share e spettatori condotto da Maria De Filippi per raccogliere reazioni ed emozioni. Si partirà con la storia di Fernando, il padre che non mai più cercato la figlia Giada, tenendo nascosta la sua esistenza alla seconda figlia Susanna. Come si sarà evoluta la situazione tra le sorelle mai conosciute? Non ci sarà Alessia Quarto, la storia più forte della prima puntata probabilmente a causa del contagio da Covid-19.

Ospiti Verissimo sabato 15 e domenica 16 gennaio: chi ci sarà da Silvia Toffanin

 Gli ospiti di Verissimo saranno davvero tanti, molto amati dal pubblico televisivo peraltro. In esclusiva ci saranno Andrea Iannone, Alvise Rigo, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia con la sua gravidanza ormai agli sgoccioli, e l’atleta paralimpica Ambra Sabatini. La Toffanin celebrerà i trent’anni del Tg5, il notiziario della rete ammiraglia del Biscione diretto da Clemente Mimun. Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris sveleranno aneddoti e curiosità.

Domenica a Verissimo Paolo Bonolis si racconterà tra vita pubblica e privata. Il conduttore presenterà la nuova edizione di Avanti un Altro di Sera. Secondo le anticipazioni di Verissimo in studio arriveranno anche Arisa e Dayane Mello.

C’è Posta per Te ospiti 15 gennaio: Sabrina Ferilli da Maria De Filippi prima di Sanremo

Prima di sbarcare ufficialmente alla conduzione per una sera del Festival di Sanremo, Sabrina Ferilli sarà ospite da Maria De Filippi. Per l’occasione ci saranno anche Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. I giudici di Tu Si Que Vales presteranno il loro volto ad una sorpresa davvero speciale. Per la seconda volta ci sarà anche il ritorno di Can Yaman.

La prima puntata di C’è Posta per Te ha totalizzato 5.9 milioni di telespettatori con il 29.2% di share. Siamo sicuri che anche il secondo appuntamento previsto per sabato 15 gennaio 2022 sarà un grande successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.