Gf Vip, aereo per Lulù contro il razzismo: la reazione di Katia Ricciarelli

Nella giornata di giovedì 13 gennaio sulla Casa del Gf Vip è passato un aereo che portava in coda un messaggio anti razzismo per Lulù Selassié. Un’iniziativa ideata dai fan della Princess per assicurarle supporto e sostegno, specialmente dopo le offese e le frasi pronunciate contro di lei dalla coinquilina Katia Ricciarelli. Dopo aver appreso delle parole del messaggio aereo per Lulù, la reazione della Ricciarelli non si è fatta attendere.

Gf Vip, lite tra Katia Ricciarelli e Lulù: il pubblico si schiera

Alfonso Signorini e la produzione del reality hanno cercato di ridimensionare la portata del valore delle frasi pronunciate dalla Ricciarelli contro Lulù nel corso delle ultime puntate del Gf Vip. Ciononostante, gran parte del popolo web ha un’idea molto chiara della situazione e delle ingiustizie subite dalla Princess all’interno della Casa di Cinecittà.

Poche parole, ma brevi, precise ed incise sono servite ai fan della Selassié per farle sapere che l’Italia è con lei attraverso un aereo che ha sorvolato poche ore fa la casa, contente anche un messaggio importantissimo: No al razzismo. Del contenuto del messaggio se ne è parlato anche nella Casa di Cinecittà .

La reazione di Katia Ricciarelli al messaggio aereo ricevuto da Lulù

Mentre Manila ha abbracciato Lulù nel momento in cui è passato l’aereo, diversa è stata la reazione di Katia. Quest’ultima si trovava in cucina con Carmen,  e ha commentato: “Mamma mia quante cag*te, ragazzi. Tutta l’Italia è con te… Mah… Va beh”.

Gran parte degli spettatori che hanno assistito alla scena, hanno poi sentenziato sui social che con queste parole Katia abbia perso una nuova occasione per tacere. Certamente non sembrano collimare con le scuse fatte alla Selassié nella puntata dell’8 gennaio scorso. 

Scuse pubbliche quelle di Katia Ricciarelli nei confronti della Princess, che sono state anche ben accette dalla famiglia Makonnen Hailé Selassié, che in un recente comunicato ha sottolineato che le pubbliche scuse della soprano apparivano vere e sincere. 

f Vip, commenti sui social dopo la reazione di Katia Ricciarelli

In attesa di scoprire se ci sarà un nuovo scontro tra Katia e Lulù, i fan danno voce alle loro idee sul punto sui social. Un utente Twitter scrive che se Signorini può permettersi di dire alla Ricciarelli che tutta l’Italia la ama, è più che lecito un aereo per Lulù contro il razzismo.

Altri hanno sottolineato il fatto che la Selassié ha reagito al messaggio aereo con una classe senza eguali: tacendo. Avrebbe potuto cavalcare l’onda, e gettare ulteriore discredito nei confronti della soprano. Non lo ha fatto. Il silenzio è più eloquente di mille parole. Lulù questo lo ha capito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.