in , ,

Ascolti tv ieri 17 gennaio, GF Vip e Non mi Lasciare: chi ha trionfato

Gli ascolti tv di ieri lunedì 17 gennaio 2022: chi ha vinto tra GF Vip e la fiction di Rai1

ascolti tv canale 5 rai1 chi ha vinto

Come riportano gli ascolti tv di ieri, lunedì 17 gennaio 2022, a conquistare la serata ancora una volta sono stati Vittoria Puccini e Alessandro Roja. La fiction Non mi Lasciare, trasmessa su Rai1, è stata seguita da 4.312.000 telespettatori, 19.2 share. Dati in calo rispetto a sette giorni fa: con l’effetto curiosità aveva catturato complessivamente l’attenzione di 4.561.000 spettatori per il 20.3% di share. La serie televisiva si è scontrata con il GF Vip.

Il reality condotto da Alfonso Signorini continua la sua ascesa e si conferma uno dei programmi più seguiti dell’emittente. In una settimana ha perso ascolti tv: se lo scorso 10 gennaio aveva ottenuto il 21.4% di share e 3.375.000 spettatori, questa volta la 35esima puntata è stata la scelta di 3.230.000 telespettatori pari ad uno share del 21.3%.

Dati in leggera diminuzione se paragonati con l’appuntamento andato in onda venerdì scorso che aveva fatto registrare il 20.76% di share e 3.343.0000 spettatori. Nessun paragone con la 35esima puntata della quinta edizione, vinta da Tommaso Zorzi: 3.232.000 spettatori; 18.20%. Attualmente la media della stagione in corso del GF Vip è del 19% e 2.900.000 telespettatori e potrebbe rilevarsi addirittura più alta rispetto lo scorso anno.

Ascolti tv GF Vip super: il teatro di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge è quello che vuole il pubblico

Nessuno effetto stanchezza da parte del pubblico nei confronti della sesta edizione del GF Vip nonostante i due appuntamenti settimanali e il focus canalizzato soltanto sul solito teatrino ad opera di Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Alla luce degli ascolti tv questo si sta rilevando particolarmente vincente catturando l’attenzione dei telespettatori che da quattro mesi circa segue appassionato questa soap all’interno di un reality.

Cosa è successo durante la puntata di lunedì 17 gennaio del Grande Fratello Vip? Naturalmente l’ennesimo faccia a faccia tra Delia Duran e Soleil Sorge. La moglie di Belli ha rivendicato il suo essere vittima della liaison venutasi a creare tra Alex e Soleil. A commentare questo rapporto ci ha pensato Nathalie Caldonazzo che ha definito l’ex concorrente del reality come un narcisista patologico.

La Sorge ha avuto uno scontro anche con Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. L’ex volto di Uomini e Donne non ha gradito il rapporto che hanno creato con Delia Duran. Jessica Selassié è stata attaccata dalla madre di Sophie Codegoni. La signora, entrata al GF Vip, ha messo in guardia la figlia dalla principessa chiedendole di tutelare di più la sua storia con Alessandro Basciano.

Anticipazioni GF Vip: Jessica Selassié a rischio eliminazione? Il retroscena

Nella puntata di venerdì prossimo scopriremo chi tra Davide Silvestri, Giacomo Urtis e Valeria Marini, Federica Calemme e Jessica Selassié dovrà abbandonare definitivamente la Casa del GF Vip. Magari le parole della madre di Sophie Codegoni potrebbero generare un certo effetto nel pubblico televisivo tanto da portare a votare per l’eliminazione la principessa.